Big Ride for Africa

Colleghe e colleghi pedalano per l’Africa

Anche quest’anno i collaboratori di UPC appassionati delle due ruote hanno partecipato al Big Ride for Africa. Il giro di Colonia ha iniziato il 20 giugno e terminato il 22 giugno 2017. Ognuno ha sollevato la sua sfida personale per raccogliere fondi. I fondi raccolti serviranno per la formazione scolastica dei bambini dell’Africa del Sud.

Lessons for Life

Ogni anno la Lessons for Life Foundation organizza il Big Ride for Africa, una pedalata per la solidarietà, nell'ambito della quale i partecipanti raccolgono fondi per il programma a «Send Me to School» lanciato dalla fondazione Lessons for Life che si impegna a favore di uno dei progetti di sviluppo più solidi in assoluto, ossia la formazione scolastica su tutto il territorio. Entro la fine del 2017, 50 000 bambini potranno permettersi di andare a scuola grazie all’aiuto della Fondazione.

Lessons for Life
 
 

Partecipare e aiutare

L’importo che si desidera donare a favore del team Switzerland/Austria di UPC può essere versato sul conto dell’azienda aperto su www.justgiving.com. Le donazioni possono essere fatte direttamente. Il denaro raccolto sarà versato direttamente a Lessons for Life Foundation. Aderite a questa iniziativa, e aiutateci a mandare i bambini dell’Africa a scuola e offrire loro un futuro migliore.

 
 

Eric Tveter, il CEO di UPC in Uganda

Eric Tveter ha visitato un progetto umanitario della Fondazione Lessons for Life e in questa occasione ha visto come vengono investiti i fondi raccolti. In Uganda ha visitato diverse scuole e ha giocato a pallone con i bambini. Guardate il video per vedere che cosa gli ha lasciato il viaggio in Uganda.

Impressioni dell'Uganda

 
 

Interview con Eric Tveter