1. SELEZIONARE IL PRODOTTO
Seleziona in basso un determinato prodotto UPC o UPC in generale.
2. INVIARE LA RACCOMANDAZIONE
Clicca su “Raccomandaci subito” ed effettua i passaggi indicati.
3. RICEZIONE DEL PREMIO
Riceverai il premio una volta che il tuo amico/la tua amica avrà attivato il nuovo abbonamento.
COSA DESIDERI RACCOMANDARE?
Internet e TV, solo Internet, Mobile o UPC in generale: qual è il tuo prodotto preferito?
INTERNET + TV
RICEVERAI:
CHF 150.-
SOLO INTERNET
RICEVERAI:
CHF 135.-
MOBILE
RICEVERAI:
CHF 70.-
UPC IN GENERALE
RICEVERAI FINO A:
CHF 150.-
COSA SUCCEDE DOPO LA MIA RACCOMANDAZIONE?
Il tuo amico ha 30 giorni di tempo per dare seguito alla tua raccomandazione.
Importante: il premio verrà versato solo una volta che il tuo amico/la tua amica avrà attivato il nuovo abbonamento su www.upc.ch.
Qui ti forniamo tutti i dettagli e le informazioni in merito alla procedura da seguire e alle condizioni.
Il premio è già stato versato?
Accedi qui al tuo conto bonus UPC per visualizzare tutte le raccomandazioni e i versamenti.
DOMANDE FREQUENTI
Devo essere cliente per ricevere un premio?
No, il nostro programma premi si rivolge a tutte le persone che desiderano raccomandare UPC.
Ho appena procurato a UPC un nuovo cliente. Perché non ho ancora ricevuto il premio?
Solitamente il premio viene corrisposto tra 6 e 8 settimane dopo l’attivazione (messa in servizio) del prodotto. Il momento dell’attivazione non corrisponde al momento in cui è stata inviata la mail di conferma per la mediazione fatta. In ogni caso, il premio non può essere corrisposto prima dell’inizio del mese seguente all’attivazione del prodotto. Collegati al portale e richiedi il versamento dell’accredito. A questo punto il premio verrà versato sul conto che hai indicato nel mese in corso o al più tardi in quello seguente.
In seguito alla mia raccomandazione, un amico ha sottoscritto un contratto con UPC per telefono o in un negozio. Ho comunque diritto al premio?
Purtroppo no. Per ricevere il premio è importante che il nuovo contratto venga sottoscritto online.
Posso proporre qualsiasi prodotto Internet o di telefonia a qualsiasi cliente?
Salvo alcune eccezioni, gli utenti possono consigliare qualsiasi prodotto UPC. Le modifiche tariffarie non sono considerate raccomandazioni dei clienti. Qui troverai una panoramica precisa dei prodotti per i quali è disponibile un premio.
Come fa a sapere il mio amico se può utilizzare il prodotto desiderato?
Non preoccuparti, il processo di ordinazione è strutturato in modo che il tuo amico possa ordinare il prodotto solo se è effettivamente disponibile per lui.