Collaboratori

«È un'ottima idea quella di offrire ai bambini in Africa una formazione scolastica grazie al Big Ride for Africa. Sono motivato a raggiungere un obiettivo insieme ai miei colleghi anche al di fuori del lavoro.»


Alfonso Iannotta, Collections Specialist

UPC

UPC come datore di lavoro

UPC dà molto valore alla crescita dei suoi collaboratori. Oltre a condizioni salariali interessanti e prestazioni sociali al passo con i tempi, i nostri collaboratori beneficiano anche di diversi benefit in relazione ai nostri prodotti e sono sempre i primi utenti delle tecnologie più nuove.

 

Nell'ambito della work life balance UPC offre diverse attività. Infatti, i collaboratori possono beneficiare di diverse agevolazioni nell'ambito di sport, salute e benessere. Inoltre, tutti gli anni i collaboratori aderiscono all'iniziativa «bike to work» e partecipano alla maratona di Zurigo.

Big Ride for Africa

Una volta all'anno i collaboratori più in forma pedalano per una buona causa in occasione del Big Ride for Africa. Questa pedalata di beneficenza viene organizzata dalla fondazione Lessons for Life e dall'organizzazione ausiliare di Liberty Global, la casa madre di UPC. Con la loro partecipazione i ciclisti raccolgono fondi per i bambini in Africa. La fondazione Lessons for Life si impegna prevalentemente a favore dell'area subsahariana.

IN Heroes Award

Ogni anno la nostra casa madre assegna il premio «IN Heroes» per i progetti sociali presentati dai collaboratori. I collaboratori in tutto il mondo che si impegnano a favore di un progetto sociale possono candidarsi e vincere un dei soldi per la loro organizzazione caritatevole.