Mondo del lavoro

Le sedi di UPC

Tutto iniziò con il famoso pappagallo Redi, una mascotte che fu per molto tempo il marchio di Rediffusion nel 1931. Oggi UPC è un'affiliata di Liberty Global e fa quindi parte di un gruppo operativo a livello mondiale. UPC è sinonimo di più internazionalità, più innovazione e più intrattenimento. Entra a far parte della nostra azienda, ti offriamo numerosi posti interessanti in un contesto internazionale.

La nostra cultura

In seno alla nostra azienda abbiamo strutture gerarchiche piatte e ci diamo del tu, inoltre desideriamo che i nostri collaboratori partecipino al nostro successo. Apprezziamo le proposte di miglioramento e offriamo ai nostri dipendenti gli spazi necessari per lavorare in modo creativo. Gli uffici moderni presso la nostra nuova sede a Wallisellen offrono la possibilità di lavorare in modo flessibile, innovativo e creativo.


Durante gli incontri after work e la festa dedicata ai collaboratori celebriamo regolarmente successi e traguardi che raggiungiamo grazie all'entusiasmo e al grande impegno che i nostri collaboratori mettono nel loro lavoro. Mangiare un boccone e gustare un ottimo drink in compagnia del nostro CEO? È possibile farlo una volta al mese, in occasione del «Liberty CHAT».

 

Per saperne di più sul mondo del lavoro di UPC rimandiamo alla rivista aziendale YOU.

Crescita

UPC promuove attivamente i talenti che vogliono crescere. Vogliamo che i nostri dipendenti crescano con noi, pertanto promuoviamo i cambiamenti interni anche tra reparti o affiliate a livello internazionale. Infatti, la carriera internazionale è il risultato di una promozione mirata dei collaboratori. Oltre a offrire training interni specifici, come il programma d'introduzione per i nostri consulenti alla clientela, il training per leadership «Build UP» e «Fast Forward», il programma di crescita internazionale per i collaboratori migliori, aiutiamo i nostri dipendenti a crescere con formazioni individuali.