Liberty Global

UPC è un gruppo di Liberty Global

Liberty Global è il maggiore leader internazionale nella fornitura di servizi via cavo con sede in Gran Bretagna. Il gruppo è stato costituito nel 2005 dalla fusione tra Liberty Media International e UGC (UnitedGlobalCom). Dal 2005 UPC è parte del gruppo di Liberty Global.


Qui forniamo una panoramica dei fatti e delle cifre più importanti su Liberty Global. 

Liberty Global Corporate Video

Collaborazione

La stretta e intensa collaborazione con Liberty Global consente a UPC di beneficiare anche di una rete globale e di prodotti innovativi offerti dalla casa madre.
 

Grazie al forte legame tra le due aziende, i clienti di UPC possono avvalersi di Horizon Go, Wi-Freel'app UPC Phone.

Scambio globale

Liberty Global dà molta importanza allo spirito di internazionalità. Il gruppo promuove lo scambio tra i collaboratori e tra le diverse affiliate ed è costantemente alla ricerca di talenti in tutto il mondo.
 

Lo scambio tra Zurigo e la sede principale ad Amsterdam è stato documentato in un interessante articolo

Vai al bollettino internazionale dei posti vacanti.

Responsabilità sociale

Liberty Global si assume la sua responsabilità sociale e aziendale. La strategia di Corporate Responsibility si basa sui seguenti punti:

  • promuovere la società digitale
  • instaurare un rapporto di fiducia con i clienti
  • tenere sotto controllo l'inquinamento ambientale
  • gestire responsabilmente l'azienda

Grazie a una strategia unitaria e interregionale è possibile sfruttare le sinergie e coordinare un impegno comune. Liberty Global pubblica ogni anno un rapporto CR che contiene le informazioni sull'ambiente e sulla sostenibilità di tutte le sedi Liberty Global. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: www.libertyglobal.com/cr