ADESSO IL COLLEGAMENTO VIA CAVO È COMPRESO!

COLLEGAMENTO ALLA RETE VIA CAVO: DI COSA SI TRATTA?

Il collegamento alla rete via cavo connette la tua abitazione alla rete in fibra ottica di UPC e dei suoi partner. Analogamente alla connessione elettrica o idrica, fa parte dell'infrastruttura di base di abitazioni ed edifici ed è necessaria per ricevere i nostri prodotti digitali come Internet, TV o rete fissa.

Collegamento alla rete via cavo: la chiave per l'intrattenimento

Internet super veloce, telefonia cristallina e TV digitale: ecco i vantaggi del collegamento alla rete via cavo! Forniamo la chiave per accedere alla rete in fibra ottica di UPC e dei suoi partner.

Basta con le fatture incomprensibili

Finora il collegamento alla rete via cavo veniva addebitato separatamente. Ma ora tutto cambia! Dal 9.3.2017 il nostro Business Combi 600 e 300 nonché il nostro Business Internet Fiber Power 600 e 300 il collegamento alla rete in fibra ottica altamente performante è già incluso nel canone. Questo significa più trasparenza e più chiarezza nel dettaglio dei costi.

ACCEDERE A QUESTI VANTAGGI È SEMPLICE

Sei un nuovo cliente di UPC e non hai ancora pagato per il collegamento alla rete via cavo? Approfitta automaticamente di una fatturazione semplificata non appena attivi il nuovo abbonamento.

Se hai già utilizzato il collegamento alla rete via cavo in precedenza, puoi beneficiare dei nuovi vantaggi come segue:

TRAMITE LE SPESE ACCESSORIE D’AFFITTO

Il collegamento alla rete via cavo fa parte delle spese accessorie d'affitto.

Ecco come fare:

1

Ordina la nuova offerta

2

Cancella il collegamento alla rete via cavo dalle spese accessorie d’affitto

Insieme alla conferma dell'ordine ti invieremo un modello di lettera da completare con i tuoi dati personali e inviare al tuo locatore. Questo eliminerà i costi per il collegamento alla rete via cavo dalle spese accessorie d'affitto.

3

Fatturazione semplificata

Una fatturazione separata per il collegamento alla rete via cavo è ormai obsoleta. Il collegamento alla rete via cavo rimane attivo senza interruzioni.

FATTURAZIONE DIRETTA UPC

Attualmente il collegamento alla rete via cavo ti viene addebitato direttamente.

Ecco come fare:

1

Ordina la nuova offerta

2

Da ora riceverai una sola fattura

Non appena la tua nuova offerta è attiva, la fatturazione separata del collegamento alla rete via cavo viene annullata. Non devi fare nulla.

3

Nessuna interruzione

Il collegamento alla rete via cavo rimane attivo senza interruzioni del servizio.

TRAMITE OPERATORE VIA CAVO LOCALE

Il collegamento alla rete via cavo viene fatturato da un operatore via cavo locale.

Ecco come fare:

1

Ordina la nuova offerta

2

La fattura dell'operatore locale per il collegamento alla rete via cavo rimane attiva

3

Da ora riceverai un accredito da parte nostra

Al fine di evitare una doppia fatturazione, UPC ti fornirà ogni mese un accredito di CHF 30.-. Potrai verificarlo nella fattura per Internet, TV e/o rete fissa. La fattura verrà adattata automaticamente. Non dovrai fare nulla.

*Gli operatore di reti via cavo locali sono partner di UPC. Per alcuni partner la procedura può variare rispetto alla descrizione. In tali casi il nostro partner ti informerà per tempo sui singoli passaggi da effettuare.

FAQS

Non so come viene fatturato il collegamento alla rete via cavo attualmente.

Il collegamento alla rete via cavo può essere fatturato in diversi modi, ad esempio fra le spese accessorie d'affitto o con fatturazione diretta. Se non sei sicuro, non c'è nessun problema. Ti forniremo tutte le informazioni e i documenti rilevanti non appena avremmo ricevuto la tua ordinazione. Solitamente i nostri clienti non devono fare nulla perché la fatturazione viene adeguata automaticamente.

Non sono sicuro di star già pagando per un collegamento alla rete via cavo.

Se fruisci già di prodotti digitali come Internet, TV digitale o rete fissa di UPC o di una delle reti partner, utilizzi automaticamente un collegamento alla rete via cavo a pagamento.

Non so come viene fatturato il collegamento alla rete via cavo attualmente.

I nuovi clienti ricevono inizialmente una fattura per i prodotti ai quali sono abbonati che include il collegamento alla rete via cavo. Non dovrai modificare nulla.

I nuovi clienti ricevono inizialmente una fattura per i prodotti ai quali sono abbonati che include il collegamento alla rete via cavo. Non dovrai modificare nulla.

No. L'adeguamento delle spese accessorie d’affitto è un'operazione comune, che non comporta alcuna perdita finanziaria per il locatore e deve essere obbligatoriamente accettata e messa in pratica. Puoi richiedere l'adeguamento al locatore per iscritto in qualsiasi momento. Per farlo ti forniremo un modello di lettera dopo che avrai ordinato il tuo nuovo prodotto digitale.

Voglio conservare il mio prodotto UPC attuale. La fatturazione del collegamento alla rete via cavo cambia comunque?

Naturalmente puoi conservare il tuo prodotto UPC attuale senza alcun cambiamento al collegamento alla rete via cavo e al tipo di fatturazione.

È necessario l'intervento di un tecnico per modificare la fatturazione del collegamento alla rete via cavo?

No, non è necessario alcun intervento tecnico.