BUSINESS SECURE WEB

I software dannosi rappresentano una minaccia crescente per le aziende.

Per saperne di più

Business Secure Web, basato su Cisco Umbrella, blocca automaticamente le connessioni Internet che potrebbero danneggiare la sua azienda. Metta in sicurezza la sua connessione Internet che, a soli CHF 10.- al mese (pacchetto di base), sarà completamente protetta da furti o danneggiamento di file nonché da troiani che cifrano file a scopo di estorsione.

Protezione effettiva

Business Secure Web protegge tutti i PC Windows e Macche dispongono di un collegamento Internet UPC Business. Anche i laptop in uso in Home Office o nelle reti WLAN pubbliche beneficiano della protezione. Il servizio non ha alcun impatto sulla velocità di navigazione.

Attivazione semplice

Business Secure Web si attiva automaticamente nel cloud con un semplice click. L'unico requisito per l'utilizzo del servizio è una connessione Internet di UPC Business.

Controllo di tuttele minacce

Può controllare le impostazioni e gestire gli utenti di Business Secure Web in un dashboard. Tutti gli attacchi e gli eventi rilevanti per la sicurezza vengono registrati in tempo reale.

Un partner eccezionale

Con Business Internet Security utilizza i servizi cloud di Cisco Umbrella. La competenza in materia di sicurezza arriva da uno dei più grandi team di esperti in materia di rilevamento delle minacce: il Cisco Talos Intelligence Group con oltre 300 ricercatori in tutto il mondo.

I VOSTRI VANTAGGI

Protezione effettiva contro gli attacchi informatici

Attivazione e installazione semplice

Protezione di tutti i PC e laptop in uso in Home Office, nella rete aziendale e in viaggio.

Nessuna compromissione della velocità di navigazione

Aggiornamento automatico, update manuali non più necessari

Reporting in tempo reale

CHF 10.- al mese

Pacchetto di base per un massimo di 3 utenti

CHF 3.- al mese

per utente al mese

Ordina subiti

* Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Con riserva di modifica dei prezzi e dell’offerta.

PROTEZIONE A LIVELLO DI DNS

I criminali informatici utilizzano i siti web per rubare dati riservati (phishing), inviare e installare codici dannosi (malware) e manipolare computer compromessi (tramite Command and Control Callbacks). Business Secure Web conosce i siti pericolosi e blocca automaticamente le connessioni Internet che potrebbero nuocere alla sua azienda. Prima che il browser possa caricare contenuti pericolosi o software dannosi possano scaricare e installare file tossici, la richiesta viene bloccata e viene visualizzato un avviso. Il servizio cloud funge da prima linea di difesa a livello DNS e va a integrare le soluzioni classiche di sicurezza già disponibili, come ad esempio firewall, protezione antivirus e VPN.

CONTROLLA TUTTE LE MINACCE

Reporting in tempo reale: massima visibilità di tutte le attività relative alla sicurezza nella sua rete (ad es. attacchi rilevati e allontanati)

Filtro in base al periodo e alla categoria di minaccia (p.es. phishing)

Possibile esportazione dei report

Accesso al dashboard tramite la nostra area clienti mybusiness

DOMAIN NAME SYSTEM (DNS)

Il Domain Name System è un componente fondamentale di Internet che collega un nome di dominio con l’indirizzo IP associato. Cliccando sul link o inserendo un indirizzo URL nel browser (ad es. www.upc.ch), la query DNS avvia il processo di connessione del dispositivo al server giusto.

FAQS

Come posso usufruire di Business Secure Web?

Per poter usufruire di Business Secure Web è necessario un abbonamento Business Internet o Business Combi.

Come posso configurare Business Secure Web?

Business Secure Web verrà attivato automaticamente da UPC Business. Non necessita di un dispositivo ulteriore e avrà accesso al dashboard tramite la nostra area clienti mybusiness.

Come posso verificare la disponibilità di Business Secure Web?

Nell'area clienti mybusiness potrà accedere al dashboard, dove è possibile consultare le sue attività in Internet, lo stato del suo Business Secure Web nonché ulteriori dettagli interessanti. In caso di utilizzo di un Roaming Client, lo stato è disponibile direttamente nella barra degli strumenti del suo dispositivo.

Come funziona Business Secure Web?

Business Secure Web utilizza l’infrastruttura Cloud Security di Cisco. Usufruirà della tecnologia di sicurezza Internet leader a livello mondiale, di Cisco Talos Intelligence Group, senza dover apportare alcuna configurazione o installazione complicata. Business Secure Web verrà attivato automaticamente da UPC Business. I collaboratori installano un semplice Roaming Client per ricevere una protezione immediata quando sono in viaggio o lavorano da casa. Se necessario e tramite una semplice configurazione è possibile attivare anche la protezione LAN per tutti i clienti . Il DNS Security intelligente rileva i domini, gli IP e gli URL dannosi e li blocca prima che abbiano la possibilità di accedere alla sua rete. Così, Business Secure Web è una soluzione efficiente nella lotta agli attacchi phishing e malware.

FAQ Business Secure Web

Ulteriori informazioni

BUSINESS CONSULENZA

E ORDINAZIONE

Potrà contattarci al numero

0800 678 104 per ordinare prodotti

o per richiedere una consulenza.

Business consulenza