Business Cloud Interconnect

UPC vi offre una connessione sicura ed efficiente con i fornitori dei servizi di cloud; attraverso il cloud potete utilizzare in tutta tranquillità le applicazioni sensibili alla latenza e necessarie per le vostre operazioni.

Collegato ai maggiorifornitori di servizi di cloud

Collegamenti di Carrier Class

Larghezze di banda simmetriche disponibili

I vostri vantaggi

Collegamento sicuro, performante e ad elevata disponibilità

Collegamento dedicato

I dati vengono trasmessi attraverso una connessione dedicata, con pochi hop e in modo diretto tra la vostra rete locale e il fornitore di servizi di cloud, in tal modo si evita il collegamento con la rete Internet pubblica.

Eccellente rapporto qualità/prezzo affidabile e scalabile.

Le connessioni cloud con le sedi di servizi cloud internazionali vengono effettuate tramite i backbone europei di UPC. È quindi possibile memorizzare nel cloud le vostre applicazioni più importanti ai fini aziendali e sensibili alla latenza in modo vantaggioso, affidabile e modulabile.

Trasmissione sicura

La trasmissione attraverso il collegamento in fibra ottica presso le vostre filiali garantisce un traffico sicuro anche con volume di dati è molto elevato e tempi di latenza minimi.

Massima affidabilità

Il backbone è strutturato in modo ridondante a livello geografico. Vengono utilizzati i servizi e-line carrier ethernet per garantire una connessione al cloud dedicata e performante.

Caratteristiche standard

Servizi

Larghezze di banda da 50 Mbit/s a 1 Gbit/s (simmetrico)

Accesso alla rete via Carrier Ethernet Service

Segnalazione dei guasti 7 x 24 / 365 giorni

Possibile con i fornitori di servizio più conosciuti, ad esempio Microsoft

Ridondanza della via e degli apparecchi collegati

opzionale

Disponibilità annuale del 99.9%, al massimo 2 ore di guasto durante gli orari di supporto

opzionale

Funzioni supplementari

Collegate le vostre applicazioni con il vostro fornitore di servizio di cloud

Servizi cloud multipli

Alcuni fornitori di servizi cloud propongono di utilizzare più servizi con una connessione. I diversi servizi cloud vengono utilizzati tramite un segnale sulla base di VLAN.

Fornitori multipli

Il servizio Business Cloud Interconnect consente di raggiungere diversi fornitori di servizi cloud con la stessa infrastruttura d'accesso.

I Fornitori

È possibile scegliere tra Microsoft Azure, Google e Amazon Web services che sono attualmente i principali fornitori nel settore. In futuro seguiranno altri fornitori di servizi cloud quali SAP.

Cloud Exchange Locations

Il collegamento con il fornitore di servizi cloud viene stabilito a Zurigo / Ginevra (CH) per le sedi di servizi cloud nazionali e ad Amsterdam (NL), Francoforte (D) e Slough (UK) per le sedi internazionali. Il collegamento con i fornitori di servizi cloud viene stabilito presso le sedi Cloud Exchange Equinix e Interxion.

Business VPN

La rete aziendale sicura e affidabile

Per saperne di più

Desiderate una consulenza individuale?

Contatta i nostri esperti: