Gigaclass Services

Le diverse soluzioni di rete nell’ambito dei Gigabit sono state sviluppate per rispondere agli elevati standard e alle esigenze più complesse e offrono una gestione dei servizi efficiente per il vostro centro di calcolo.

Collegamento sicuro e ultra veloce

Tecnologia Gigabit all'avanguardia

Larghezze di banda da 1 Gbit/s a 10 Gbit/s

I vostri vantaggi

I servizi GigaClass di UPC Business

offrono un’elevata qualità e disponibilità.

Elevata qualità di servizio

La qualità del servizio viene determinata dai tempi di latenza ottica e da possibili errori bit. I tempi di latenza medi ammontano a 1ms per un percorso di 200 km.

Supporta la tecnologia Gigabit all'avanguardia

I servizi GigaClass comprendono i seguenti tipi di collegamento: Gigabit Ethernet, Fiber Channel o SDH/SONET nonché una connettività trasparente a livello di bit.

Abbinare il servizio GigaClassad altri servizi e beneficiare dei vantaggi

È possibile abbinare anche diversi servizi GigaClass con tipi di collegamento differenti allo stesso collegamento in fibra ottica, come ad es. Fiber Channel e Gigabit Ethernet. Risparmio sui costi

Massima disponibilità

Con l’opzione «Equipment e Path Protection» è possibile rispondere anche agli standard più elevati in merito alla disponibilità.

Servizi Gigaclass e Business Ethernet a confronto

Servizi

Gigaclass Services

Business Ethernet

Tempi di latenza molto corti

Larghezze di banda supportate da 1 Gbit/s tramite la fibra ottica

Larghezze di banda supportate fino a 1 Gbit/s tramite la fibra ottica

Collegamento layer 2 internazionale

Accesso alla rete

Fibra ottica

Fibra ottica o DSL

Downloads

Larghezze di banda disponibili

GigaClass SDH/SONET

622, 2488, 9953 Mbit/s

GigaClass FiberChannel

1,2,4,8,10, 16G FC

GigaClass GigabitEthernet

10, 100 Gbit/s

Opzioni

Una maggiore sicurezza, una più elevata flessibilità con le opzioni dei servizi GigaClass

Diversi concetti di ridondanza

Con l’Equipment Protection, Path Protection, Equipment e Path Protection sono disponibili diversi concetti di ridondanza per un’assoluta sicurezza dei dati.

Orari di assistenza estesi

6 - 16: Lunedì - sabato, dalle 6 alle 22 7 x 24 ore / 365 giorni

Service Level estesi

Scegliete tra quattro Service Level disponibili Garantiamo una disponibilità annua massima del 99.95%, per un massimo di 1 ora di guasto durante gli orari di assistenza, per le sedi aziendali collegate in modo ridondante.

Business Ethernet

Collegare più sedi tra loro:

Sicuro, facile e veloce.

Per saperne di più

Desiderate una consulenza individuale?

Contatta i nostri esperti: