Controllo

dell’infrastruttura

La sua infrastruttura è a prova di futuro? Riesce già a lavorare, assieme ai suoi collaboratori, in modo flessibile e con efficienza dappertutto?

Richiedere un controllo dell’infrastruttura

I vostri vantaggi

Sunrise UPC aiuta le PMI e le grandi imprese a trovare la soluzione più adatta con una consulenza gratuita sulle infrastrutture. L’offerta comprende una consulenza specialistica di un massimo di quattro ore per un valore fino a CHF 1000.–.

Sappiamo che l’implementazione e il lancio di nuove soluzioni possono essere faticosi. Ecco perché ce ne occupiamo noi: il nostro Professional Services Team la aiuterà durante la progettazione e l’implementazione di un’infrastruttura moderna e a misura delle sue esigenze.

Approfitti di questa occasione e consenta ai nostri tecnici di valutare la sua infrastruttura. Il nostro Professional Services Team effettuerà una stima della sua situazione attuale e individuerà assieme a lei le misure di ottimizzazione adeguate.

Se non è ancora cliente di Sunrise UPC ed effettua la migrazione prima del 28.10.2021, ci faremo carico dei costi di installazione per i collegamenti a Internet e la supporteremo con un pacchetto di Onboarding gratuito durante l’implementazione delle nostre soluzioni di collaborazione.

Le nostre soluzioni a 360° nei settori Connectivity, mobile, SD-WAN e Work Smart le offrono la base ideale per lavorare in maniera più produttiva.

Saremo lieti di offrirle una consulenza gratuita e senza impegno sulla sua attuale infrastruttura.

Ci chiami.

0800 555 552

FAQs

Chi può richiedere la consulenza gratuita sulle infrastrutture?

Ogni azienda o organizzazione aperta a raccomandazioni solide.

Cosa comprende la consulenza gratuita sulle infrastrutture?

Riceverà una consulenza specialistica di un massimo di quattro ore per un valore fino a CHF 1000.–.

Come funziona la consulenza gratuita sulle infrastrutture?

I nostri tecnici la contatteranno il giorno dell’appuntamento concordato. Durante il colloquio le porranno alcune domande per comprendere la sua situazione attuale. Avrà la possibilità di descrivere le sue esigenze. Su tale base potranno essere definite misure mirate. A seconda delle personali esigenze possono svolgersi ulteriori sessioni Deep Dive online o in loco.

Quali sono i vantaggi della consulenza gratuita sulle infrastrutture?

Riceverà raccomandazioni mirate per l’ottimizzazione della struttura puntando l’attenzione sugli obiettivi aziendali principali. Risponderemo a domande come: con quali misure posso migliorare la collaborazione virtuale? Devo rinnovare i miei impianti telefonici? Su cosa posso tagliare i costi? Ecc.

L’offerta è vincolante?

No. La consulenza specialistica è non vincolante. Non vi è nessun obbligo di acquistare un prodotto o una soluzione.

Richiedere un appuntamento di consulenza

La preghiamo di compilare il modulo di contatto in ogni sua parte. La contatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento.

Richiedere un controllo dell’infrastruttura

«Con noi è in ottime mani. Il nostro team Professional Services locale resterà sempre al suo fianco, dalla progettazione alla fase di implementazione, fino alla messa in funzione, con grande competenza ed esperienza pluriennale.»

Dario Colacicco, Direttore Professional Services

Saremo lieti di offrirle una consulenza gratuita e senza impegno sulla sua attuale infrastruttura.

Ci chiami.

0800 555 552