Business 
Ethernet

Ridondanza e sicurezza per il collegamento delle vostre sedi

Le moderne soluzioni per il collegamento in rete di UPC Business vi offrono una connessione affidabile tra tutte le sedi della vostra azienda – al livello più alto.

svg.support.message

Circuiti Ethernet
privati virtuali

svg.support.message

Integrazione affidabile delle sedi
nella vostra rete WAN
tramite switch Layer 2

svg.support.message

Larghezze di banda simmetriche da 1 Mbit/s a 1 Gbit/s

Business Ethernet di UPC Business per un collegamento ridondante delle sedi aziendali

I nostri servizi Business Ethernet offrono un grado di ridondanza ottimale e garantiscono sempre un collegamento sicuro tra le diverse sedi della vostra azienda, in modo che i vostri dati e servizi siano sempre disponibili. Sono ideali, ad esempio, se avete un centro di calcolo proprio, che richiede il massimo grado di disponibilità e sicurezza possibile. I circuiti Ethernet virtuali privati (VPWS) e la nostra capillare rete MPLS con larghezze di banda flessibili da 1 Mbit/s a 1 Gbit/s garantiscono che le vostre sedi siano inserite in modo affidabile all’interno della vostra rete WAN. Potete gestire direttamente il routing e avete quindi la libertà necessaria per impostare la rete aziendale in base alle vostre specifiche esigenze.

Business Ethernet di UPC Business è il collegamento Ethernet virtuale (Virtual Private Wire Service) per collegare due terminali Ethernet come router o un Ethernet bridge. In funzione della capacità della linea, per ogni collegamento è possibile realizzare uno o più collegamenti Ethernet. L'identificazione del collegamento Ethernet avviene per mezzo di un tag VLAN.

Ulteriori informazioni

 
 
 

CONSULENZA
E ORDINAZIONE

Restiamo a sua disposizione
al numero 0800 678 104 o
richieda una consulenza.