TV over IP

La televisione personalizzata
via Internet con TV over IP

Un pacchetto su misura per ricevere via Internet il segnale televisivo. Siete voi a decidere quali canali mostrare nel vostro immobile, nel vostro hotel o clinica.

svg.support.message

Tecnologia avveniristica con stream IP multicast

svg.support.message

Non servono ricevitori supplementari

svg.support.message

La rete in fibra ottica può essere usata contemporaneamente anche per servizi voce e dati

Puntate su una tecnologia del futuro

Puntate sulla tecnologia del futuro: con TV over IP, il segnale televisivo viene inviato come stream IP multicast tramite la nostra rete in fibra ottica e convertito in un normale segnale DVB-C. Visto che il segnale viene trasmesso senza cifratura, per la decodifica non servono dispositivi come Mediabox o DigiCard. Inoltre, la nostra rete in fibra ottica è molto potente e può essere usata contemporaneamente anche per servizi vocali e dati.

I nostri servizi TV over IP sono disponibili in due varianti: servizio TV Broadcast e servizio TV Multicast.

TV Broadcast Service

Con questo servizio, i programmi vengono trasmessi attraverso un cablaggio coassiale esistente, sotto forma di segnali digitali DVB-C. Questa soluzione è vantaggiosa perché non richiede nessun Set Top Box nelle stanze dell'albergo o della casa di cura. I programmi televisivi vengono diffusi tramite la normale rete coassiale interna della vostra struttura.

 
 

TV Multicast Service

Con questo servizio, i programmi TV vengono trasmessi attraverso un'infrastruttura LAN interna sotto forma di stream IP multicast o con una soluzione IPTV.Nel caso degli stream IP multicast, i programmi sono disponibili direttamente presso il Service Access Point.Nel caso di una soluzione IPTV, i televisori vengono connessi alla LAN tramite un Set Top Box IP.

 
 

Ulteriori informazioni

 
 
 

CONSULENZA
E ORDINAZIONE

Restiamo a sua disposizione
al numero 0800 678 104 o
richieda una consulenza.