Business Voice

ISDN/IP PBX

Per collegare i vostri impianti telefonici ISDN tradizionali vengono supportati sia i collegamenti di base (BRI, collegamento con due canali vocali) che i collegamenti primari (PRI, collegamento con 30 canali vocali). Gli impianti telefonici IP possono essere collegati direttamente al collegamento dati multifunzionale e supportano sia la funzione vocale che fax.

Massima qualità vocale grazie alla priorizzazione dei pacchetti vocali

Connessione tramite un apposito collegamento VPN individuale

Fornitore leader in Svizzera di servizi VoIP con oltre 15 anni di esperienza

I vostri vantaggi

Collegate l’impianto ISDN o IP alla rete telefonica e usufruite

dei numerosi vantaggi che il VoIP vi offre.

Trasferimento semplice del numero di telefono

Naturalmente UPC Business trasferisce il numero di telefono vecchio del cliente oppure gli mette a disposizione un numero nuovo.

Flessibilità

Grazie al nostro intuitivo portale clienti, potete effettuare aggiornamenti (sviluppo della sede, cambio dei collaboratori e diritti di accesso) in modo semplice e veloce.

Impianti di telefonia UPC certificati

Per garantire un funzionamento impeccabile delle funzioni di trasmissione del vostro impianto di telefonia IP, UPC ha certificato un impianto IP consueto sul mercato.

Rinomato produttore di ricevitori

Grazie alla nostra collaborazione con Panasonic potete contare su una soluzione di comunicazione su misura affidabile, che coniuga il know-how di un produttore affermato con l'esperienza e la competenza di UPC Business.

ISDN/IP-PBX con opzione premium

Servizi

Pacchetto base incluso

Opzione premium

Accesso al portale clienti (mybusiness)

Portabilità del numero

Priorizzazione del pacchetto vocale

Monitoraggio proattivo della connessione/manutenzione remota

CLIP Special Arrangement (visualizzazione del numero di telefono)

AOC tramite ISDN (visualizzazione della tariffa)

Accesso IP/VPN privato dedicato

Configurazione individuale di scenari backup / routing d'emergenza

Per la connessione non è richiesto alcun firewall

Microsoft Teams

Collaborazione e reperibilità - sempre, ovunque e con ogni dispositivo.

Microsoft Teams consente una collaborazione in tempo reale e indipendente dalla posizione e dal dispositivo sulla piattaforma Microsoft Cloud. Sunrise UPC Business collega il sistema telefonico basato sul cloud di Microsoft con la rete telefonica pubblica (PSTN) senza l’impiego di un hardware da parte del cliente e offre la migliore qualità vocale possibile. Affinché sia possibile continuare a utilizzare gli attuali sistemi, offriamo supporto nell’ambito di una migrazione graduale.

Per saperne di più

Skype for Business

Siamo partner Microsoft certificati

Skype for Business consente il collegamento alla rete di telefonia pubblica (PSTN) direttamente tramite SIP fornendo una soluzione di comunicazione flessibile e unitaria. UPC Business aiuta le aziende a collegare la propria infrastruttura Skype for Business presente in azienda ad una rete PSTN esterna. Skype for Business offre la connessione PSTN più affidabile e conveniente con un provider SIP-Trunk.

Per saperne di più

FAQs

Perché Business Voice Virtual PBX di UPC Business è così conveniente e in che cosa si distingue dai tradizionali collegamenti di rete fissa?

Con Virtual PBX di UPC Business il vostro telefono funziona tramite la connessione Internet. In questo modo, il collegamento domestico tradizionale non è più necessario. Il collegamento Virtual PBX si basa su un collegamento Business Internet Fiber Power e può quindi essere offerto a prezzi particolarmente convenienti.

Virtual PBX di UPC Business funziona con tutti i telefoni tradizionali?

I telefoni tradizionali (analogici o ISDN) non possono più essere utilizzati. Per un collegamento Virtual PBX servono apparecchi telefonici con compatibilità IP (telefoni SIP). Durante la procedura di ordinazione vi verranno proposti diversi modelli. Al momento dell'installazione in loco, il nostro partner per l’installazione configurerà tutti i dispositivi.

È necessario un PC per usare Virtual PBX di UPC Business?

No, non è necessario a meno che non utilizziate un softphone installato sul PC. Con Virtual PBX e un telefono IP potete chiamare qualsiasi numero di telefono in tutto il mondo senza bisogno di un PC. Inoltre, potete ricevere chiamate in ogni momento e da qualsiasi collegamento in tutto il mondo.

Di che cosa ho bisogno per telefonare con Virtual PBX di UPC Business?

È necessario un collegamento Business Internet Fiber Power con una larghezza di banda di 200/20 Mbit/s, 500/50 Mbit/s o 1000/1000 Mbit/s.

Come posso utilizzare Virtual PBX di UPC Business per la mia azienda?

Virtual PBX di UPC Business vi consente di sostituire il vostro impianto telefonico fisico con una cosiddetta Cloud Solution. Si tratta di un moderno impianto telefonico virtuale delocalizzato. In questo modo, vi basterà un collegamento Internet veloce per accedere all'impianto telefonico ovunque vi troviate. Potrete quindi utilizzare l’impianto telefonico anche quando siete all'estero o in viaggio usando il cellulare (tramite app) o un PC/laptop (tramite portale web), esattamente come se vi trovaste fisicamente in ufficio. Con Virtual PBX risparmiate perché non avete bisogno di investire in costoso hardware di proprietà e approfittate di tariffe di conversazione convenienti. All’interno della vostra organizzazione, tutti gli utenti parlano tra loro gratuitamente, anche tra diverse sedi.

La qualità vocale è all’altezza della telefonia tradizionale?

Sì, con Virtual PBX di UPC Business telefonate con la qualità vocale cui siete abituati. Per garantirla, all’interno del collegamento i pacchetti voce hanno priorità sugli altri pacchetti dati (Quality of Service/QoS).

Desiderate una consulenza individuale?

Contatta i nostri esperti: