Business Voice Managed PBX

La soluzione di comunicazione senza costi di investimento

Business Voice Managed PBX offre alle aziende un'innovativa soluzione di comunicazione per chiamare da 20 a 1 000 utenti.

Hardware, software, migrazione, installazione, gestione del progetto, manutenzione e cura da un’unica fonte.

Modello Full Service Outsourcing a basso costo di investimento

Ampliabile, anche a piccoli passi

Avete altre domande? I nostri consulenti Business sono a disposizione per ulteriori domande.

 
 

Sergio Renna

  058 388 65 63

Managed PBX - Comunicazione innovativa tutto in uno

Business Voice Managed PBX è un pacchetto completo che oltre ai necessari hardware e software comprende anche tutti i servizi, inclusi assistenza e manutenzione, per la gestione di un proprio impianto telefonico.

Comunicazione su misura, anche come soluzione private cloud

Modello Full Service Outsourcing a basso costo di investimento

Scalabilità individuale in qualsiasi momento

Molte funzioni, un solo interlocutore

  • Tutto viene fornito dallo stesso fornitore, che si occupa anche della manutenzione: si tratta quindi di una soluzione a basso costo di investimento.
  • Progettiamo, configuriamo ed installiamo l'impianto su misura delle esigenze specifiche della vostra azienda.
  • Grazie alla nostra collaborazione con Panasonic potete contare su una soluzione di comunicazione sartoriale affidabile, che coniuga il know-how e l'esperienza di un produttore affermato e di UPC Business.
  • Sfruttate i vantaggi del cloud computing: maggiore flessibilità, scalabilità semplice e accesso ai vostri dati ovunque vi troviate. La nostra soluzione private cloud vi consente di aumentare la sicurezza della vostra infrastruttura IT e di conservare i vostri dati in un centro personale dedicato.

Unified Communication

Vorreste poter contare anche voi su una collaborazione moderna e facile nella vostra azienda? Grazie a UC-Client, la nostra nuova opzione per la telefonia digitale, unite tutto ciò che deve stare insieme: telefonia, chat, Outlook, desktop sharing e presenza. Potete usufruire dell'UC-Client pagando un minimo sovrapprezzo.

All’avanguardia con gli impianti di Panasonic

La connessione avviene con i servizi vocali Business Voice ISDN-PBX o Business Voice IP-PBX. Il nostro partner Panasonic utilizza impianti all’avanguardia in grado di supportare sia ambienti ISDN che IP. Naturalmente potete conservare il vostro attuale numero (migrazione) oppure scegliere una serie di numeri nuovi tra quelli disponibili presso UPC Business.

Un impianto Managed PBX comprende i seguenti elementi:

  • Server Network Communication KX-NS700
  • Sistema di telecomunicazioni Pure IP KX-TDE200, 600

Servizi standard

Canale vocale

G.711 – 100 Kbit/s per ogni canale vocale

Migrazione del numero di telefono

I numeri esistenti possono essere trasferiti a UPC Business

Collegamento di rete ISDN-PBX

Euro-ISDN BRI/S0 RJ-45
Euro-ISDN PRI/S2M RJ-45

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  CHF 60.-
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CHF 50.-

Opzioni

Numeri telefonici

Blocchi di numeri DDI: da 10 e da 100

Deviazione di backup

Deviazione di chiamata per ogni numero di destinazione in caso di guasto del servizio dati

  CHF 20.-
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CHF 50.-

Service Levels + Orari assistenza

Service Levels

   

Standard:

Basic

Riparazione dei guasti entro 24 ore durante l’orario di assistenza

     

Opzionali:

Bronze

Disponibilità annua 99,8%, max. 8 ore di mancato funzionamento durante l'orario di assistenza

 

Silver

Disponibilità annua 99,9%, max. 6 ore di mancato funzionamento durante l'orario di assistenza

 

Gold*

Disponibilità annua 99,9%, max. 2 ore di mancato funzionamento durante l'orario di assistenza

 

Platinum*

Disponibilità annua 99,95%, max. 1 ora di mancato funzionamento durante l'orario di assistenza

* Requisito: il servizio deve essere collegato in modo ridondante.

  CHF 20.-
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Orari assistenza

 

Standard:

5x11

Dal lunedì al venerdì, dalle 07:00 alle 18:00

     

Prolungati:

6x16

Dal lunedì al sabato, dalle 06:00 alle 22:00

 

7x24

24 ore su 24 / 365 giorni l'anno

Avvertenza: gli orari di assistenza per i servizi vocali non possono superare quelli per il servizio dati.

  CHF 20.-
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  CHF 60.-
  CHF 60.-
  CHF 60.-
CHF 50.-
 

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Siamo a vostra disposizione al numero 0800 800 116   , anche per fornire consulenza

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