Adesso siamo un unico marchio, Sunrise.

In questo modo, il meglio di UPC e Sunrise viene combinato e integrato in un’unica nuova e interessante offerta. Potrà così usufruire dell’eccezionale collegamento Internet UPC, della fantastica rete mobile 5G Sunrise e del suo pluripremiato servizio. Aggiungendo il marchio Sunrise Business, verrà, inoltre, consolidato sia il posizionamento che l’identificazione nel settore dei clienti commerciali.

Link al comunicato stampa

Cosa comporta questo per lei? 

Che cosa significa questo per i suoi prodotti UPC Business? Non si preoccupi, momentaneamente non cambierà nulla. Rimarrà nostro/a cliente e tutti i suoi prodotti e servizi resteranno invariati sia in termini di prezzo che di contenuto. Che cosa significa questo per i suoi canali di contatto? Siamo raggiungibili come d’abitudine. Tutti i numeri e gli interlocutori restano invariati. Oltre alle sue soluzioni di comunicazione complete e all’eccellente infrastruttura, Sunrise stabilisce anche i più elevati standard nel servizio di assistenza clienti e offrirà un servizio ottimizzato e sempre più innovativo.

Un mondo di possibilità completamente nuovo!

Il nuovo marchio Sunrise le offre, inoltre, un mondo di possibilità completamente nuovo con numerosi vantaggi. Ci contatti per beneficiarne, combinare un prodotto esistente oppure passare al nuovissimo portfolio Sunrise Up. Chiami semplicemente il nostroservizio di assistenza clienti al numero 0800 464 646, venga a trovarci in uno dei nostri negozi oppure visiti il sito sunrise.ch/business.

Scoprire Sunrise Business

FAQS

Devo trasferire il mio prodotto UPC Business a Sunrise?

No, non deve trasferire il suo attuale prodotto UPC Business. Se desidera conoscere l’offerta di Sunrise, visiti sunrise.ch/business, venga a trovarci in uno dei nostri 100 negozi Sunrise o ci contatti telefonicamente.

Vale la pena trasferire il mio prodotto Business a Sunrise Business?

Sì, passando a Sunrise riceverà il meglio dei due marchi nonché più vantaggi di quanto possa immaginare.

La attendono:

• Sconti con la nostre offerte combinate esclusive.

• Intrattenimento con un’ampia offerta: contenuti TV, Apple Music, Game Cloud e molto altro.

• Un mondo di dispositivi mobili che aspetta solamente di essere scoperto: da Sunrise troverà nuovi cellulari, tablet, televisori, smartwatch e molto altro ancora.

In qualità di cliente Business potrà beneficiare delle migliori soluzioni di comunicazione su misura per le sue esigenze, di un’infrastruttura di prima classe composta da una rete mobile eccezionale e da una rete in fibra ibrida, nonché di una consulenza individuale e personalizzata.

Passando a Sunrise potrò beneficiare delle sue offerte promozionali?

Sì, potrà beneficiare delle offerte Sunrise Business per i clienti con contratto in essere. Visiti il nostro negozio o chiami il nostro servizio di assistenza clienti al numero 0800 707 700 per ottenere ulteriori informazioni.

Come pagherò le mie fatture in futuro?

Potrà continuare a pagare la sua fattura come di consueto. Non cambierà nulla. Continuerà a ricevere la sua fattura come di consueto; la sua fattura rimarrà invariata.

Posso acquistare nuovi prodotti Mobile (dispositivo, opzioni o piani tariffari) da UPC Business?

No, non offriamo più nuovi prodotti di UPC, ma abbiamo sicuramente l’offerta Sunrise Business più adatta a lei. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo sunrise.ch/mobile. Tenga presente che tutti i prodotti esistenti rimarranno invariati e attivi.

Perché non posso più ordinare nulla da UPC?

Desideriamo offrirle il meglio di Sunrise e UPC all’interno di un unico marchio Premium: Sunrise. Grazie all’unione delle nostre forze, combiniamo il meglio della rete mobile 5G di Sunrise e dell’eccezionale piattaforma Internet, TV e di intrattenimento di UPC. Potrà continuare ad acquistare alcuni prodotti/servizi UPC Business Connectivity; ci contatti telefonicamente per ricevere maggiori informazioni al riguardo

Sono previsti cambiamenti per il mio contratto o il mio prodotto Business attuale e per l’eventuale offerta promozionale?

Il suo contratto, il suo prodotto Business e l’eventuale offerta promozionale rimarranno invariati. Unica modifica: noterà il nuovo logo e il nuovo nome su alcune delle nostre piattaforme.

In caso di domande devo contattare UPC o Sunrise?

I suoi punti di riferimento, i numeri e le persone da contattare rimarranno invariati.

Posso restituire il mio vecchio UPC TV Box e/o Internet Box in un negozio Sunrise?

Sì, l’hardware di UPC potrà essere restituito anche in un negozio Sunrise.

I clienti UPC con contratto in essere usufruiscono di un diritto di disdetta straordinario?

No, non sussiste alcun diritto di disdetta straordinario poiché il suo contratto, il suo prodotto Business e l’eventuale offerta promozionale rimangono invariati.

Sono già cliente Sunrise e UPC. Ora mi verrà inviata una sola fattura? E potrò accedere a un solo conto cliente?

Per il momento continuerà a ricevere due fatture. Anche il suo conto cliente rimarrà separato. Continuiamo a lavorare passo per passo alla fusione dei due marchi.

Sono già cliente Sunrise e UPC. Ora riceverò uno sconto combinato?

No, non esiste nessuno sconto combinato tra i due marchi, tuttavia, se è solo cliente Sunrise, riceverà numerosi vantaggi con il nuovo Sunrise Up.

Sono cliente della rete partner (UPC), cosa comporta per me?

Il suo contratto, il suo prodotto e l’eventuale offerta promozionale rimarranno attivi. Unica modifica: noterà il nuovo logo e il nuovo nome su alcune delle nostre piattaforme.

Siamo ancora a sua disposizione in ogni momento

Consulenza

Lun - ven, ore 8 - 12:00/13 - 17:00

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