Amministrazione

Supporto per dati, fatture e contratto

Desiderate comunicarci un trasloco o avete domande sulla vostra fattura? Le risposte alle domande di carattere amministrativo sono disponibili qui.

Trovare il proprio numero cliente

Basta dare un'occhiata alla propria fattura: in alto a destra sulla fattura figura il vostro numero cliente presso UPC Business. Inoltre, in base al logo di UPC Business potete riconoscere se siete cliente aziendale o cliente privato.

Contatto per le PMI

Consultazione

0800 883 310

Fax 0800 848 838

 
 

Amministrazione

0800 568 568

Fax 0800 848 899

 
 

FAQ – Domande frequenti

Fattura

Quali modalità di pagamento sono possibili?

I clienti UPC Business possono scegliere una delle seguenti modalità di pagamento.

  • Fattura per posta (con polizza di versamento)
    La fattura che ricevete con la posta può essere saldata con la polizza di versamento allegata alla fattura, e anche tramite e-banking. Questo è l'unico tipo di fattura adatto al pagamento allo sportello della banca o della posta.
 
  • Fattura tramite e-mail
    Ricevete le vostre fatture come documento PDF.
    Le fatture che ricevete tramite e-mail, possono essere saldate con e-banking.


Attualmente non possiamo offrire le modalità di pagamento "Servizio di addebito diretto" e "Debit Direct" ai nostri clienti commerciali.

A quanto ammontano i costi per il collegamento alla rete via cavo?

Al seguente link trovate maggiori informazioni sulle tariffe del nostro collegamento alla rete via cavo: Collegamento alla rete via cavo.

Entro quanti giorni devo pagare la fattura?

Entro 30 giorni dalla ricezione della fattura.

 

Contratto

Desidero adeguare il mio contratto. Come devo procedere?

Per tutte le domande amministrative o per eventuali modifiche dell'indirizzo sulla fattura potete inviare una mail.

Potete anche contattarci all'indirizzo seguente:

UPC Business
Richtiplatz 5
8304 Wallisellen

Come devo comunicare il nuovo indirizzo?

Potete inviare una mail con il nuovo indirizzo a:

Punti da tenere in considerazione prima del trasloco.

 
 

 

 

Orari di supporto

Da lunedì a venerdì dalle ore

7:00 alle ore 18:00

0800 678 104

 
 

Contatto

Non avete trovato ciò che cercavate? Siamo a vostra disposizione.