Business Digital TV

Aiuto e supporto per Business Digital TV

Hotel, ospedali o case di cura: qui i nostri clienti Hospitality possono trovare tutti i temi di supporto relativi alla Business Digital TV.

FAQ – Domande frequenti

Business Digital TV

Come posso ricevere i canali digitali?

Per fruire dell'offerta digitale UPC Business vi serve un collegamento via cavo, un cavo antenna e un televisore di ultima generazione. Se il vostro televisore è dotato di modulo CI+ non è necessario collegare un Mediabox. Se il vostro televisore non dovesse trovare automaticamente i canali digitali, effettuate una ricerca dei canali digitali seguendo le istruzioni riportate nel manuale d'uso del vostro apparecchio. Qui potete trovare i parametri richiesti (in tedesco).

DigiCard: che cosa succede se la DigiCard viene inserita in un televisore CI senza modulo CI+?

Poiché la DigiCard è basata sulla tecnologia CI+, con un terminale CI la scheda non funziona. UPC ha dichiarato diversi modelli di televisore come "compatibile CI+". Qui potete controllare la compatibilità del vostro apparecchio. Se il vostro apparecchio non figura nell'elenco, vi consigliamo di cosultare il manuale d'uso del vostro televisore. Se non siete in possesso del manuale, vi preghiamo di mettervi in contatto con un rivenditore specializzato o con il produttore.

Come posso verificare se il mio televisore sia dotato di un ricevitore DVB-C e del modulo CI+?

Ci sono diverse possibilità per verificare se il vostro televisore sia dotato di un ricevitore DVB-C e di un modulo CI+, in modo da ricevere l'offerta digitale senza dispositivo supplementare (Mediabox).

– Etichetta sul televisore
– Manuale d'uso del televisore

Questa informazione è inoltre reperibile anche sul sito Internet del produttore del televisore. In alternativa vi consigliamo di contattare un rivenditore TV specializzato.

Nota: normalmente tutti i televisori acquistati negli ultimi anni sono dotati di un ricevitore DVB-C e di un modulo CI+ integrato. Se non siete sicuri, scegliete una delle possibilità sopra elencate per verificare la presenza del ricevitore e del modulo.

 
 

 

Orari di supporto

Da lunedì a venerdì dalle ore

7:00 alle ore 18:00

0800 678 104

 
 

Contatto

Non avete trovato ciò che cercavate? Siamo a vostra disposizione.