Business Digital TV

Che cosa succede se la DigiCard viene inserita in un televisore CI senza modulo CI+?

Poiché la DigiCard è basata sulla tecnologia CI+, con un terminale CI la scheda non funziona. UPC ha dichiarato diversi modelli di televisore compatibili CI+. Qui si può controllare la compatibilità del proprio apparecchio. Se l’apparecchio non figura nell’elenco, consigliamo di consultare il manuale d’uso del televisore .

Come devo procedere per effettuare una ricerca dei canali sull’HD Mediabox Receiver?

L’HD Mediabox Receiver effettua automaticamente una ricerca dei canali ogni volta che l’offerta di canali verrà modificata.
Se la ricerca dei canali non dovesse avviarsi automaticamente nelle ore notturne, voglia per favore procedere come segue:
1. Stacchi il cavo di alimentazione dal Mediabox.
2. Attenda almeno 10 secondi e inserisca nuovamente il cavo di alimentazione.
3. Il Mediabox farà una ricerca automatica dei canali, una volta completata, avrà a disposizione l’offerta di canali aggiornata.

Come devo procedere per eseguire una ricerca dei canali con la DigiCard?

Per ricevere l’attuale offerta di canali, procedere come segue:
1. Avviare la ricerca di canali digitali.
Selezionare «Ricerca rapida» / Aggiornamento dell’elenco di canali. Solitamente, è possibile farlo premendo il tasto «Menu» del telecomando. In caso di domande, consulti le istruzioni per l’uso del televisore.
2. Se necessario, digiti il codice per la ricezione della TV digitale. Qui trova il suo codice d’installazione: https://www.upc.ch/it/support/setup-id/
3. L’offerta di canali aggiornata è ora disponibile.
Verificare la lista dei preferiti e se necessario riprogrammarla.
Se la procedura descritta non funziona, procedere come segue:
1. Rimuovere la DigiCard (e il modulo) dal televisore.
2. Ripristinare le impostazioni di fabbrica del televisore.
3. Eseguire una ricerca di canali digitali.
4. Una volta terminata la ricerca di canali, inserire di nuovo la DigiCard e il modulo nella TV.
Attenzione: la ricerca dei canali può durare fino a 30 minuti.

Come posso ricevere i canali digitali?

Per fruire dell’offerta digitale di UPC Business è necessario un collegamento via cavo, un cavo antenna e un televisore di ultima generazione. Se il televisore è dotato di modulo CI+ non è necessario collegare un Mediabox. Qualora i canali digitali non fossero disponibili automaticamente, effettuare una ricerca dei canali digitali secondo il manuale del proprio apparecchio TV.

Come posso verificare se il mio televisore sia dotato di un ricevitore DVB-C e del modulo CI+?

Sono riportate indicazioni sull’etichetta sul televisore e/o nel manuale utente dell’apparecchio TV.

Quali canali TV è possibile ricevere?

Qui è possibile scaricare una panoramica di tutti i canali TV.

TV over IP

Esiste un elenco di tutti i canali TV over IP?

Sì, qui è possibile scaricare una panoramica.

Quali possibilità offre il servizio TV over IP?

Qui è possibile scaricare un fact sheet contenente tutte le possibilità offerte dalla TV over IP.

Manuali utente

Quick guide per l’installazione di Digital TV

Codice d’installazione per ricevere il segnale TV

Ha altre domande?

Ci contatti direttamente.

Domande sull‘ offerta

Lun - ven, ore 8 - 12:00/13 - 17:00

0800 678 104

Assistenza amministrativa

Lun - ven, ore 8 - 12:00/13 - 17:00

0800 568 568

Assistenza tecnica

24 heures sur 24 - 365 jours par an

0800 008 007

Richieste online

Ci scriva. Apprezziamo il vostro messaggio.

Accedere al modulo