Insieme offriamo più vantaggi per la sua azienda.

Perché insieme disponiamo di una rete in grado di collegare tutta la Svizzera. Più veloce, più affidabile e più flessibile, ora più che mai con una doppia potenza, grazie alla gigarete di UPC e alla rete 5G di Sunrise.

Concretamente significa che offriamo ai nostri clienti, quindi a tutti gli start up, liberi professionisti, PMI o grandi aziende, la migliore velocità gigabit. Soluzioni di comunicazione all'avanguardia per una postazione di lavoro digitale, mobile e sicura. Con le migliori offerte che aumentano l'agilità, la forza innovativa e la produttività della sua azienda e una consulenza personale abbinata a un’assistenza di prim’ordine.

Insieme più Business Power.

Insieme più flessibilità.

Insieme più flessibilità.

Indipendentemente da dove lei o i suoi collaboratori vi troviate per lavorare: offriamo soluzioni per postazioni di lavoro moderne per il lavoro in ufficio, in viaggio e a casa.

Insieme più innovazione.

Passi alle soluzioni 5G e IoT di Sunrise e UPC Business. 

Insieme più assistenza.

I clienti aziendali di Sunrise e UPC beneficiano di una consulenza personale e di un’assistenza tecnica operativa 24x7. 

Domande frequenti

UPC e Sunrise sono già un’unica azienda? 

Dall’11 novembre 2020 UPC e Sunrise non sono più concorrenti, bensì affiliate della stessa casa madre, quindi di Liberty Global.L’integrazione di Sunrise e UPC procede a passi da gigante e la nuova azienda darà vita a una combinazione unica: la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera con una delle migliori reti di telefonia mobile al mondo. Questa convergenza di rete fissa e mobile porterà alla nascita di un vero e proprio concorrente nazionale, ancora più forte, in grado di incentivare la concorrenza e l’innovazione sul mercato svizzero.

Quali sono i vantaggi per i clienti commerciali UPC?

L’integrazione delle due aziende procede a passi da gigante e darà vita a una combinazione unica: la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera con una delle migliori reti di telefonia mobile al mondo. Questa convergenza di rete fissa e mobile porterà alla nascita di un vero e proprio concorrente nazionale, ancora più forte, in grado di incentivare la concorrenza e l’innovazione sul mercato svizzero. UPC e Sunrise continuano a concentrarsi sulla massima qualità dei servizi che resterà la principale priorità.

Che cosa cambia per me, in quanto cliente commerciale, in seguito all’acquisizione?

Entrambe le aziende sponsorizzano e continuano a vendere i propri prodotti con il relativo marchio. Per i clienti commerciali e privati in essere nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise in essere, non cambierà nulla. I nostri clienti continueranno ad accedere a tutti i prodotti e servizi. Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi.

Quando vi sarà il trasferimento dei clienti UPC Mobile alla rete di telefonia mobile di Sunrise?

Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi. UPC e Sunrise continuano a concentrarsi sulla massima qualità dei servizi. La qualità del servizio offerto ai clienti e ai partner è e resterà la principale priorità. UPC e Sunrise lavoreranno insieme all’integrazione delle due società. La nuova azienda darà vita a una combinazione unica: la rete via cavo in fibra ottica gigabit leader in Svizzera con una delle migliori reti di telefonia mobile al mondo. I clienti Mobile di UPC potranno usufruire della rete di telefonia Mobile di UPC e verranno informati in merito a tempo debito. 

I clienti commerciale UPC possono mantenere i propri prodotti?

Entrambe le aziende pubblicizzano e continueranno a vendere i propri prodotti con il relativo marchio. Per i clienti commerciali e privati in essere nonché per tutti i partner di UPC e Sunrise in essere, non cambierà nulla. I nostri clienti continueranno ad accedere a tutti i prodotti e servizi. Tutti gli abbonamenti e i contratti già in essere resteranno validi.

Avete delle domande?

Contattateci

Consulenza

Lun-ven: ore 08-12 e 13-17

0800 678 105

Richieste online

Ci sriva. Saremo lieti di aiutarla.