Helia Burgunder

Chief Customer Officer

Chi è Helia Burgunder?

Sono... unica. Unica nel mio genere come sono unici nel loro genere tutte le persone.
Ho… la fortuna di avere dei figli meravigliosi; lo considero un privilegio e una benedizione poter far parte della loro vita.
Non riesco... proprio a insediarmi in un posto, ho regolarmente bisogno di nuove sfide.
Ho bisogno... di essere circondata da persone motivate che non abbiano perso il senso della realtà e con quel pizzico di coraggio che non guasta mai.
Voglio… lasciare un segno con il mio team, fare la differenza e cambiare le cose in positivo.
Mi piace... giocare e vincere sempre. Giocare soltanto con lo scopo di non perdere è qualcosa che secondo me non vale la pena.
Adoro... scoprire le persone (non per forza nuove) e imparare quotidianamente qualcosa di nuovo.
Vivo… la vita con passione e sono sempre grata per tutto ciò che essa ci riserva.

• Helia Burgunder è arrivata in UPC Svizzera nell'aprile 2019 come CCO (Chief Customer Office).

• Dal 2015 è stata EVP Sales & Retail Channels Switzerland presso Swisscom SA e prima di questa esperienza e dal 2011 ha assunto la carica di EVP Customer Service & Online per SME Market.

• Dal 2004 al 2011 ha svolto le funzioni di Director of Customer Care Europe e Managing Director Portugal in seno alla succursale Swisscom Hospitality Services SA.

• Helia ha iniziato la propria carriera professionale in seno a Swisscom nel 1995, con vari ruoli dirigenziali di grado senior (senior executive) e posizioni di rilievo, fra le quali quelle di Platform Manager e Business Strategy Manager fino al 2004.

• Oltre a essere titolare di un eMBA conseguito all'Università di Friburgo (Svizzera), Helia Burgunder ha un master in ingegneria elettrica e informatica conseguito all'Università di Lisbona (Portogallo).