Mick Fernhout

Managing Director Strategy CE

Chi è Mick Fernhout?

Sono… un appassionato di musica e senza Spotify non potrei vivere neanche un giorno.
Ho… due figli, entrambi sono appassionati di fotografia .
Vorrei…fare più di quello che il tempo mi permette di fare.
Devo… imparare lo svizzero entro la fine dell’anno.
Mi piace… giocare a hockey su prato la domenica.
Vivo… nel cosiddetto Green Heart dell’Olanda e tra Amsterdam e Utrecht e attualmente mi trovo spesso anche Wallisellen, una cittadina che reputo molto carina .

  • Mick Fernhout è entrato in servizio il 1° gennaio in qualità di Managing Director Strategy CE e fa parte della direzione di UPC. Prima di passare al team in Svizzera, Mike ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali per sei anni in seno a Liberty Global in diversi ambiti strategici (Corporate Strategy, M&A, Pricing & Base Management, Product Strategy & Incubation).
     
  • Dal 2007 al 2011 Mick ha svolto la funzione di Vice President Strategy & Corporate Development ed è stato parte del Management UPC Netherlands. In questa funzione è stato a capo dei reparti Strategy, Mobile Development e Corporate Communications.

  • Prima di approdare a UPC Mick ha lavorato come Management Consultant nel settore delle telecomunicazioni e dei media per oltre 10 anni (Arthur Andersen, Deloitte). Tra il 2004 e il 2005, ha vissuto negli USA tra, dove è stato membro della direzione del think tank globale delle telecomunicazioni e dei media di Deloitte.
     
  • Mick possiede un bachelor in Gestione aziendale dell’Università Nyenrode e un master in Economia (con specializzazione in Gestione delle informazioni) dell’Università di Amsterdam.