CHI SIAMO / AZIENDA

Soddisfazione della clientela

La tua opinione ci interessa 

Le opinioni dei nostri clienti sono molto importanti per lo sviluppo dei nostri prodotti e servizi. Un dialogo attivo e regolare ci consente di migliorare costantemente la customer experience.

Soddisfazione attuale dei clienti

Dopo che il cliente ha preso contatto con UPC, l'azienda Medallia effettua un sondaggio. Da qui possiamo comprendere in che misura i nostri clienti sono soddisfatti del servizio a loro offerto e cosa possiamo migliorare. 

Soddisfazione della clientela negli ultimi 6 mesi:

Valore massimo: 8.2

Valore minimo: 8.0

Attuale: 8.0

Ultimo aggiornamento: 25.11.2017

 
 

«La consegna è andata bene, la velocità di Internet è buona e raggiunge le velocità promesse, il prezzo è conveniente (rispetto alla concorrenza).»

C.K. Unterlunkhofen

 
 

«Il consulente è stato estremamente competente e gentile e ha fatto di tutto per risolvere il mio problema... naturalmente con successo.»

M.B. Ottenbach

 
 

Ecco come viene rilevata la soddisfazione della clientela

Ogni cliente che si rivolge a UPC tramite un negozio o un Service Point viene invitato via mail a partecipare al sondaggio sulla soddisfazione della clientela.

Dei circa 50 000 clienti interpellati, in media 10 000 di essi partecipano al sondaggio ogni mese. Qui gli utenti hanno la possibilità di valutare il nostro Servizio Clienti con voti che vanno da 0 (decisamente insoddisfatto del servizio) a 10 (decisamente soddisfatto del servizio).

Contattiamo automaticamente tutti i clienti che assegnano un voto inferiore a 4 per scoprire il motivo dell'insoddisfazione e di trovare possibili soluzioni.

Il valore relativo alla soddisfazione della clientela viene aggiornata settimanalmente, indicando sempre la media per le quattro settimane precedenti. Inoltre riportiamo anche il valore più elevato e più basso per gli ultimi sei mesi.

 

Supporto e Aiuto

Consulta le pagine dedicate all'assistenza: vi troverai FAQ, istruzioni dettagliate e informazioni su come contattarci.

Social Care

Segui UPC su Twitter & Facebook e contatta così i nostri collaboratori del servizio clienti.

Stato della rete

Qui troverai tutte le informazioni su interruzioni attuali o interventi di manutenzione programmati.