INFORMAZIONI IN MERITO

ALL’ACQUISIZIONE DI SUNRISE

DA PARTE DI LIBERTY GLOBAL

INFORMAZIONI IN MERITO ALL’ACQUISIZIONE DI SUNRISE DA PARTE DI LIBERTY GLOBAL

Probabilmente ne avrai già sentito parlare: la nostra casa madre Liberty Global ha lanciato un offerta per acquisire Sunrise che verrà aggregata a UPC.

 

Questa transazione unirà i punti di forza di entrambe le aziende: la potente rete a banda larga svizzera con una piattaforma di rete mobile di eccellenza.

 

Si darà vita a un campione di comunicazione forte, competitivo e dinamico a livello nazionale che ti fornirà numerosi vantaggi. Grazie alla combinazione tra le due aziende, potremo offrirti soluzioni di comunicazione e intrattenimento ancora più allettanti.

TI STAI ANCORA CHIEDENDO SE VALGA LA PENA DIVENTARE CLIENTE UPC?

Certamente! Questa transazione unirà i punti di forza di entrambe le aziende: la potente rete a banda larga svizzera con una piattaforma di rete mobile di eccellenza. Insieme, potremo offrirti soluzioni di comunicazione e intrattenimento ancora più allettanti.

SEI GIÀ CLIENTE UPC E HAI ANCORA DELLE DOMANDE?

SEI GIÀ CLIENTE UPC E HAI ANCORA DELLE DOMANDE?

QUINDI TUTTO RESTERÀ INVARIATO FINO A NUOVO AVVISO?

Continuerai ad avere accesso a tutti i nostri prodotti e servizi. Quando la transazione sarà completata, in futuro potrai continuare a usare i nostri servizi. Grazie alla combinazione tra le due aziende, potremo offrirti un intrattenimento e offerte legate alla comunicazione ancora più allettanti.

 

Secondo le previsioni, la transazione si concluderà durante il quarto trimestre del 2020, dopo le approvazioni da parte delle autorità e degli azionisti di Sunrise.