INFORMAZIONI SULLA
VENDITA PREANNUNCIATA
DI UPC A SUNRISE

Molto probabilmente hai già appreso la notizia: la nostra casa madre Liberty Global ha raggiunto un accordo per la vendita di UPC a Sunrise. Il rilevamento di UPC da parte di Sunrise deve ancora essere approvato dalla Commissione della concorrenza e dagli azionisti di Sunrise.

 

L'accordo porterà a una nuova dinamica sul mercato delle telecomunicazioni svizzero da cui potrai trarre diversi vantaggi. Prenderemo il meglio delle due aziende per offrirti proposte per la comunicazione e l’intrattenimento ancora più interessanti.

Molto probabilmente hai già appreso la notizia: la nostra casa madre Liberty Global ha raggiunto un accordo per la vendita di UPC a Sunrise. Questa operazione porterà a una nuova dinamica sul mercato delle telecomunicazioni svizzero da cui potrai trarre diversi vantaggi. Prenderemo il meglio delle due aziende per offrirti proposte per la comunicazione e l’intrattenimento ancora più interessanti.

Forse ora ti chiedi se ne valga la pena diventare cliente UPC?

Certamente. UPC continuerà a investire in prodotti innovativi. La nuova UPC TV, ad esempio, ti offre un modo nuovo di guardare la TV. Nell’ambito della nostra attuale offerta per la telefonia mobile offriamo condizioni molto interessanti per il roaming e il traffico di dati illimitato. E grazie all’offerta Internet di UPC puoi navigare a una velocità ancora più elevata e beneficiare di un’ottima copertura Wi-Fi in ogni stanza.

Al termine della transazione Sunrise rileverà tutte le relazioni con i clienti e tutti gli obblighi contrattuali.

Sei già cliente UPC e hai domande? 

Sei già cliente UPC e hai domande? 

Quindi, per il momento non cambia niente?

Esattamente, le due aziende hanno raggiunto un accordo di vendita, ma l’acquisto di UPC da parte di Sunrise richiede anche l’approvazione degli azionisti di Sunrise e dell’autorità garante della concorrenza. Solo nel momento in cui queste due parti si saranno espresse a favore della transazione, si potrà procedere al prossimo step e dare vita a una nuova impresa formata dai due operatori. Questo processo richiede tempo. Attualmente non possiamo prevedere quanto tempo.