People Management;

Legal, Regulatory & Compliance;

Government Affairs

People Management
Il reparto People Management si occupa dell’intero ciclo di vita dei collaboratori: da selezione e reclutamento a ingresso in azienda, training e perfezionamento continuo, valutazione dei collaboratori, retention e uscita. Inoltre, il Team Payroll assicura il pagamento mensile del salario e, per quanto riguarda la gestione della salute, il reparto si adopera per il benessere dei collaboratori.

Legal, Regulatory e Compliance

Il servizio giuridico si occupa di diverse questioni legali e compiti regolamentari; inoltre rende attenti i responsabili a livello decisionale sulle possibilità e sui rischi delle decisioni aziendali. Con opportune misure di compliance assicura l’ottemperanza a leggi e direttive evitando così violazioni delle disposizioni vigenti. Nell'attuazione dei progetti e nella gestione di controversie in corso, il servizio giuridico lavora in stretta collaborazione con i reparti coinvolti.

Government Affairs

Il reparto Government Affairs funge da interfaccia tra politica, economia e società. All'interno dell'azienda, ha la responsabilità di identificare i rischi e le opportunità legislative nel contesto degli sviluppi politici attuali e futuri. In qualità di interlocutore dei responsabili a livello decisionale e dei partner assicura inoltre, che gli interessi di UPC vengano ascoltati nel processo decisionale politico.

People Management
Il reparto People Management si occupa dell’intero ciclo di vita dei collaboratori: da selezione e reclutamento a ingresso in azienda, training e perfezionamento continuo, valutazione dei collaboratori, retention e uscita. 

Inoltre, il Team Payroll assicura il pagamento mensile del salario e, per quanto riguarda la gestione della salute, il reparto si adopera per il benessere dei collaboratori.

Mostra di più

Legal, Regulatory e Compliance

Il servizio giuridico si occupa di diverse questioni legali e compiti regolamentari; inoltre rende attenti i responsabili a livello decisionale sulle possibilità e sui rischi delle decisioni aziendali. 

Con opportune misure di compliance assicura l’ottemperanza a leggi e direttive evitando così violazioni delle disposizioni vigenti. Nell'attuazione dei progetti e nella gestione di controversie in corso, il servizio giuridico lavora in stretta collaborazione con i reparti coinvolti.

Mostra di più

Government Affairs

Il reparto Government Affairs funge da interfaccia tra politica, economia e società. All'interno dell'azienda, ha la responsabilità di identificare i rischi e le opportunità legislative nel contesto degli sviluppi politici attuali e futuri. 

In qualità di interlocutore dei responsabili a livello decisionale e dei partner assicura inoltre, che gli interessi di UPC vengano ascoltati nel processo decisionale politico.

Mostra di più
Carlo

Carlo B., Talent Acquisition Consultant

Carlo B.

Talent Acquisition Consultant

"Che UPC fosse un’azienda innovativa e cool, con una cultura del lavoro familiare l’ho percepito subito e mi ha convinto. Qui ogni giorno nel mio ruolo di recruiter sperimento qualcosa di nuovo. È davvero tutt’altro che noioso! Del nostro HR Team mi piace soprattutto il mix tra colleghi giovani e giovanili, condito da un forte spirito di squadra."

Qui ogni giorno nel mio ruolo di recruiter sperimento qualcosa di nuovo. È davvero tutt’altro che noioso! Che UPC fosse un’azienda innovativa e cool, con una cultura del lavoro familiare l’ho percepito subito e mi ha convinto. 

Del nostro HR Team mi piace soprattutto il mix tra colleghi giovani e giovanili, condito da un forte spirito di squadra."

Mostra di più
Melissa

Melissa N., Manager Government Affairs

Melissa N.

Manager Government Affairs

"Nel 2013 UPC mi ha dato la possibilità, al termine degli studi, di svolgere un tirocinio nel settore dei miei sogni, il reparto politica, benché provenissi da un altro settore. Sin dall’inizio ho potuto accompagnare progetti interessanti e dar vita a progetti miei. 

In UPC apprezzo soprattutto la fiducia riposta nei collaboratori. UPC ha sostenuto da subito e senza far difficoltà il mio impegno politico privato. Mi viene concessa la flessibilità di cui ho bisogno per l’esercizio delle mie cariche politiche. Non è qualcosa di scontato ed è per questo che considero UPC uno fra i datori di lavoro più allettanti del settore."

Mostra di più

Attività

people-management

People Management

legal-regulatory

Legal, Regulatory & Compliance

government-affairs

Government Affairs

corporate-services

Il nostro reparto People Management, Wallisellen