Reclutamento

Saremo lieti di prenderci il tempo necessario per conoscerti meglio. Per noi è
particolarmente importante che tu ti senta bene con noi e che tu sappia in
qualsiasi momento a che punto sei nel processo di reclutamento e cosa ti
attende. Ecco il percorso verso il tuo nuovo lavoro:

  • Inoltra una candidatura online sulla nostra piattaforma dedicata.
  • Videointervista: a seconda della posizione, prima del tuo primo colloquio personale riceverai un invito per un colloquio futuro.
  • Colloquio con uno o più possibili responsabili di linea: qui cercheremo di conoscerti meglio e di discutere le attese reciproche. Chi sei e perché insieme siamo una combinazione vincente?
  • Online Assessment: a casa tua potrai compilare un questionario sulla tua personalità (e, se la posizione lo prevede, anche un test di competenza). I risultati sono il requisito per poter effettuare un secondo colloquio con noi.
  • Secondo colloquio: in questo secondo colloquio con il responsabile (o i responsabili) di linea, potremo chiarire insieme tutte le possibili domande. Nella seconda parte del colloquio potrai discutere insieme agli esperti del nostro People Management Team i risultati dell'Online Assessment e scoprirai di più sui nostri interessanti benefit per i collaboratori. Se la posizione lo prevede, ti verrà chiesto di elaborare anche un test e avrai la possibilità di conoscere il team.
  • Referenze: per completare l'immagine di te in nostro possesso, ti chiederemo delle referenze. Il nostro consiglio: inizia subito a radunare i contatti delle tue referenze.
  • Offerta del contratto: una volta terminato con successo il processo di reclutamento, ti faremo la nostra offerta. Saremo felici di poter collaborare con te.

Sappiamo che devi investire molto nella tua candidatura. Per questo per noi è naturale fornirti in ogni caso poco dopo il colloquio un feedback personalizzato e costruttivo. 

Processo di reclutamento per i consulenti alla clientela

Vuoi candidarti per una posizione come consulente alla clientela? Allora sfrutta il nostro interessante Casting Day per mostrarci come riesci a entusiasmare i nostri clienti. Ecco il percorso verso il tuo nuovo lavoro:

  • Inoltra la tua candidatura online sulla nostra piattaforma dedicata.
  • Videointervista: ti inviteremo a un colloquio futuro. Dovrai rispondere a tre domande dal tuo PC o smartphone. Conquistaci con la tua personalità coinvolgente e le tue risposte brillanti.
  • Casting Day di mezza giornata o di una giornata intera: saremo lieti di conoscere meglio te e altri 11-25 partecipanti. Siamo consapevoli che il Casting Day può essere un grade evento per tutti i partecipanti. Per questo per noi è importante che tu ti senta bene.
    Mattino: ti trasportiamo nel mezzo di situazioni che caratterizzano la tua quotidianità di consulente alla clientela; sfide come ad esempio la nostra Blind Audition o la Live Performance. Se riuscirai a entusiasmarci, ti inviteremo al Recall, che avrà luogo nel pomeriggio. Tutti i candidati che si fermeranno a questa fase riceveranno immediatamente un feedback personalizzato e costruttivo.
  • Pomeriggio: durante il Recall potrai entrare dietro le quinte e avere un'idea della quotidianità lavorativa dei nostri consulenti alla clientela. Alla fine è prevista un'intervista con il tuo potenziale responsabile di linea.
  • Referenze: in seguito al Casting Day coinvolgeremo una o due referenze. Il nostro consiglio: inizia subito a radunare i contatti delle tue referenze.
  • Offerta del contratto: una volta terminato con successo il processo di reclutamento, ti faremo la nostra offerta. Saremo felici di poter collaborare con te.

Abbiamo destato la tua curiosità? Immergiti già ora nel fantastico mondo dei nostri consulenti alla clientela. Goditi questo filmato!

Svolgimento dei Casting Day:

Il nostro Casting Day ha solitamente luogo (a seconda delle posizioni disponibili) una o due volte al mese. 

Qui troverai una sintesi dei Casting Day previsti per il 2017:

13 novembre 2017
28 novembre 2017
06 dicembre 2017
08 dicembre 2017