Dal Go to Market al sorriso smagliante nel negozio UPC, passando per il colloquio di vendita al telefono, alla richiesta di supporto via Web Chat e alla ricerca guasti sul posto a casa: Sales & Customer Operations è il cuore pulsante, l’orecchio attento e la mano d’aiuto di UPC. Come primo punto di contatto per i clienti attuali e futuri, i nostri collaboratori trasmettono giorno dopo giorno i valori di UPC. Che si tratti di un contatto diretto con il cliente, di interventi di manutenzione sul nostro sito web o del suo sviluppo o ancora della gestione di casi particolarmente difficili, l’esperienza positiva del cliente è la nostra priorità assoluta.

Oltre ai collaboratori a contatto diretto o indiretto con i clienti, diverse unità di supporto assicurano che tutto funzioni a dovere nelle attività quotidiane e che sia possibile attuare piani ambiziosi per il futuro. 

Dal Go to Market al sorriso smagliante nel negozio UPC, passando per il colloquio di vendita al telefono, alla richiesta di supporto via Web Chat e alla ricerca guasti sul posto a casa: Sales & Customer Operations è il cuore pulsante, l’orecchio attento e la mano d’aiuto di UPC. 

Come primo punto di contatto per i clienti attuali e futuri, i nostri collaboratori trasmettono giorno dopo giorno i valori di UPC. Che si tratti di un contatto diretto con il cliente, di interventi di manutenzione sul nostro sito web o del suo sviluppo o ancora della gestione di casi particolarmente difficili, l’esperienza positiva del cliente è la nostra priorità assoluta.

Oltre ai collaboratori a contatto diretto o indiretto con i clienti, diverse unità di supporto assicurano che tutto funzioni a dovere nelle attività quotidiane e che sia possibile attuare piani ambiziosi per il futuro. 

Mostra di più
Isa

Isabelle L., Senior Teamleader Content Creation

Isabelle L.

Senior Teamleader Content Creation

"Faccio parte della famiglia UPC dal 2014 e vengo al lavoro ogni giorno con il sorriso. A mio parere UPC si distingue soprattutto per le persone che vi lavorano. I colleghi sono sempre molto cordiali, aperti e disponibili. Ognuno si dà da fare e insieme ci rallegriamo dei traguardi raggiunti. 

C’è spazio a sufficienza perché ognuno possa svilupparsi, impegnarsi proattivamente e curiosare anche in campi che non rientrano direttamente nel proprio mansionario. Chi ha voglia ed è motivato può quindi ottenere, imparare e conoscere molto. E siccome lavoriamo in un ambiente dinamico e frenetico, non sappiamo cosa sia la noia! Ogni giorno ci aspettano nuove sfide e temi da affrontare. "

Mostra di più
Murat

Murat A., Director Retention & Sales In-/Outbound

Murat A.

Director Retention & Sales In-/Outbound

"Lavoro in UPC dal 2014 e la diversità all’interno dell’azienda mi piace davvero. Nessun giorno è uguale all’altro. UPC conquista come azienda innovativa, cool e dall’atmosfera familiare. Nel nostro reparto è importante che le persone ridano ogni giorno a sufficienza e che trovino piacere nel loro lavoro. 

A chi è felice sul lavoro, recarsi in ufficio non pesa, anzi! I giovani del mio reparto mi mantengono giovane infondendomi l’energia necessaria giorno dopo giorno. Indipendentemente dalla posizione gerarchica, chi persegue il successo in UPC può smuovere molto in azienda e lasciare il segno nei prodotti o processi. L’azienda da parte sua accorda molta fiducia e libertà. Inoltre, dimostrando prestazioni costanti e straordinarie, è possibile fare carriera ed essere incentivati dal management."

Mostra di più
Robert

Robert P., Manager Sales Channel Development

Robert P.

Manager Sales Channel Development

"UPC come datore di lavoro mi ha subito convinto per l’atmosfera lavorativa moderna, innovativa e dinamica. Dopo l’assunzione queste caratteristiche sono state non solo confermate, ma persino accentuate dall’impressionante cultura del Change Management e dalla possibilità data ad ogni collaboratore di innescare e influenzare cambiamenti. 

A queste caratteristiche positive si accompagna una bellissima atmosfera nel mio team, il Sales Channel Development Team, e una cultura dirigenziale basata su rapporti alla pari. Mi piace venire al lavoro ogni giorno e superare con il team le continue sfide."

Mostra di più

Attività

sales-shops

Retail & Shops

technical-helpdesk

Customer Care:
Technical Helpdesk

administration

Customer Care:
Administration

sales-retention

Sales & Retention

 

order-management

Order Management

project-management

Project Management

business-analysis

Business Analysis

training

Training

sales-shops

Retail und Shops

 

administration

Customer Care:
Administration

order-management

Order Management

business-analysis

Business Analysis

technical-helpdesk

Customer Care:
Technical Helpdesk

sales-retention

Sales & Retention

 

project-management

Project Management

training

Training

sco

Il nostro reparto, Sales & Customer Operations, Wallisellen