Corporate Affairs

and Strategy &

Business Development

Strategy & Business Development
Strategy & Business Development, in stretta sintonia con la direzione e la nostra casa madre Liberty Global, si occupa dell’orientamento strategico futuro di UPC, che comprende fra l’altro ambiti come Business Development e Business Intelligence. Inoltre, al reparto Strategy & Business Development compete la comunicazione interna sovraordinata con Liberty Global come pure la coordinazione e l’organizzazione dei Senior Management Meeting.

Corporate Affairs

Corporate Affairs è invece responsabile della comunicazione interna ed esterna, il cui scopo è informare sia i gruppi target esterni come media, comuni e il grande pubblico, sia i collaboratori su temi e prodotti attuali di UPC. Questo reparto si occupa inoltre dell’organizzazione e della coordinazione di eventi. Community Relations è responsabile della comunicazione a livello dei comuni e funge da primo punto di contatto per i comuni svizzeri. Il servizio Translations interno provvede a tutte le traduzioni nelle quattro lingue.

Strategy & Business Development
Strategy & Business Development, in stretta sintonia con la direzione e la nostra casa madre Liberty Global, si occupa dell’orientamento strategico futuro di UPC, che comprende fra l’altro ambiti come Business Development e Business Intelligence. 

Inoltre, al reparto Strategy & Business Development compete la comunicazione interna sovraordinata con Liberty Global come pure la coordinazione e l’organizzazione dei Senior Management Meeting.

Mostra di più

Corporate Affairs
Corporate Affairs è invece responsabile della comunicazione interna ed esterna, il cui scopo è informare sia i gruppi target esterni come media, comuni e il grande pubblico, sia i collaboratori su temi e prodotti attuali di UPC. 

Questo reparto si occupa inoltre dell’organizzazione e della coordinazione di eventi. Community Relations è responsabile della comunicazione a livello dei comuni e funge da primo punto di contatto per i comuni svizzeri. Il servizio Translations interno provvede a tutte le traduzioni nelle quattro lingue.

Mostra di più
Lukas

Lukas M., Strategy Manager

Lukas M.

Strategy Manager

"Oltre all’ambiente di lavoro dinamico e diversificato nel quale operiamo, il nostro team si contraddistingue in particolare per il rapporto aperto e la disponibilità ad aiutarsi vicendevolmente. Ne apprezzo soprattutto la fiducia reciproca, che crea libertà e spazio per la mia evoluzione personale e professionale. 

Quel che più mi entusiasma è poter contribuire in modo determinante a forgiare il futuro dell’azienda e sapere che il mio operato gode di grande visibilità in UPC."

Mostra di più
Alexandra

Alexandra B., Director Corporate Communication

Alexandra B.

Director Corporate Communication

"Nel mio ruolo di responsabile della comunicazione aziendale ho l’opportunità di contribuire proattivamente a plasmare l’azienda: le mie idee vengono ascoltate e le mie proposte accolte. Così il lavoro è davvero piacevole e sono sempre più motivata a rappresentare al meglio UPC nei confronti sia dei collaboratori sia del pubblico. 

Nel mio lavoro posso sempre contare sulle vaste conoscenze e sul supporto del mio team. Apprezzo molto la cultura della franchezza e la collaborazione collegiale non solo all’interno del reparto, ma anche in tutta l’azienda."

Mostra di più

Attività

business-development

Business Development

business-intelligence

Business Intelligence

strategy

Strategy

corporate-affairs

Corporate Affairs

business-development

Business Development

strategy

Strategy

business-intelligence

Business Intelligence

corporate-affairs

Corporate Affairs

strategy

Il nostro reparto Strategy & Business Development, Wallisellen