Aleksandar M., Network S&OP Manager
Il reparto T&I è responsabile dell’intera infrastruttura informatica, ovvero dei sistemi interni e di tutti i prodotti e servizi per i nostri clienti. Ciò comprende non solo la realizzazione e la manutenzione dell’infrastruttura esistente, ma anche continui rinnovamenti. T&I contribuisce a migliorare costantemente la vita digitale dei nostri clienti.

Aleksandar M.
Network S&OP Manager
"Nel mio lavoro mi occupo della pianificazione strutturata a medio termine nel settore Infrastruttura UPC (HFC Network) per armonizzare domanda e offerta sulla base dei fatti e delle decisioni aziendali.
Pertanto, entro in contatto con tanti reparti (Finanze, Engineering, Logistica e responsabili dei progetti) e devo riuscire a captare le loro esigenze ai fini di una pianificazione ottimale. Apprezzo di poter lavorare in modo autonomo e indipendente. Sin dall’inizio UPC mi ha dato la possibilità di organizzarmi autonomamente sul lavoro e di realizzarmi. Posso quindi lavorare in modo molto efficiente."

Andy F., Director Security
Andy F.
Director Security
"Dal 2008 lavoro in UPC e il tempo è letteralmente volato. L’ambiente estremamente dinamico è spesso anche molto esigente. Questo significa che le cose da fare sono tante e diverse, dunque le sfide non mancano di certo.
Nell’Information Security lavoriamo in modo intersettoriale, con diversi collaboratori interni ed esterni di tutti i reparti, nonché di diverse nazionalità, culture e livelli gerarchici. Lo spirito di squadra è forte e anche se talvolta le trattative si fanno difficili, la collegialità non viene mai meno."
Attività
Access Network
Core Network
Delivery & Project
Management
Field Force
Supply Chain
Technology Architecture
& Testing
IT
Access Network
Delivery & Project
Management
Supply Chain
IT
Core Network
Field Force
Technology Architecture
& Testing

Il nostro reparto, Technology & Innovation, Wallisellen