LO SMARTPHONE CHE FA PER TE! 

Che cosa rende perfetto uno smartphone? Il sistema operativo, le performance o la fotocamera? La risposta dipende dagli utenti e dalle loro preferenze. Se vuoi comprare uno smartphone, avrai l’imbarazzo della scelta. iPhone, Samsung, Huawei o Xiaomi: ogni produttore di cellulari ha i suoi modelli e i rispettivi acquirenti.

android-ios

ANDROID o IOS

Per il sistema operativo di solito non si accettano compromessi, se non in minima misura. Una volta fatta l’abitudine al sistema operativo di un telefono cellulare, infatti, è difficile abbandonarlo.

Grazie a Google Android, Google domina il settore degli smartphone, nonché molti altri settori. Android non soltanto è disponibile sulla più vasta gamma di modelli di cellulari, ma offre un accesso ancor più sconfinato alle app. La maggior parte degli smartphone, tra cui Samsung, Huawei e Xiaomi, si basa su Android. Ecco perché Android è il sistema operativo numero 1 in Svizzera. Il sistema operativo iOS di Apple è celebre soprattutto per la sua intuitività. Gli iPhone vengono sempre forniti con il sistema iOS e viceversa, ottimizzando la compatibilità tra hardware e software e aumentando il comfort di utilizzo dell’utente.

I BESTSELLER: APPLE E SAMSUNG

Apple e Samsung continuano a fare la parte del leone sul mercato svizzero della telefonia mobile. Questo perché sono molto apprezzati e perché i modelli di questi marchi superano sempre tutti i test.

Stile, efficienza e modernità: sono questi i valori portanti del marchio Apple. L'iPhone offre un connubio ideale tra innovazione e design intelligente.

Il Samsung Galaxy colpisce per l’innovazione, anche al di là di Google Android. Samsung è da sempre leader nello sviluppo di nuove funzionalità per gli smartphone. L’Infinity Display e il riconoscimento facciale sono solo due esempi del successo del Samsung Galaxy.
Ma la concorrenza non dorme certo sugli allori…

apple-samsung
Kamera

GLI SPECIALISTI IN FOTOCAMERE 

Sui cellulari con fotocamera ci sono pareri contrastanti. Alcune fotocamere degli smartphone moderni possono persino competere con la qualità delle immagini di una reflex professionale. Questo è il frutto tra l’altro della capacità di innovazione di Huawei e Samsung. Huawei, che definisce il suo nuovo modello di punta una “meraviglia fotografica”, sfrutta una tecnologia della fotocamera di altissimo livello e ha conquistato così gli appassionati della fotografia amatoriale.

POTENZA A BASSO PREZZO

Sono soprattutto i produttori cinesi, come Huawei e Xiaomi, che seppur in ritardo stanno scalando i mercati mondiali. Si distinguono per i processori potentissimi e per l’innovazione in costante crescita a metà prezzo. Ma anche lo storico colosso Nokia è rimasto indietro e ce la sta mettendo tutta per tornare alla ribalta! All’inizio del 2017 il mitico marchio ha celebrato un prestigioso ritorno e da allora ha lanciato sul mercato numerosi smartphone molto competitivi. Ora come prima, i cellulari Nokia sono tra i più amati in Svizzera. Il marchio Alcatel produce invece i modelli base tra gli smartphone, che offrono le funzioni essenziali a un prezzo contenuto.

wenig-geld
FMC_visual

CHIAMATE ILLIMITATE IN TUTTA LA SVIZZERA

Con UPC Mobile navighi nella rete mobile più potente, più utilizzata in Svizzera, usufruendo di una copertura ottimale.I nostri abbonamenti sono studiati su misura per adeguarsi perfettamente alle esigenze di ogni utente, da quelli più attenti al risparmio agli utilizzatori frequenti.
Così potrai navigare in Internet a più non posso, inviare SMS illimitatamente ed effettuare chiamate per ore e ore.
Fiore all’occhiello: i messaggi, le foto, i video e gli audio che condividerai o riceverai su Whatsapp non verranno dedotti dal tuo credito dati. Abbonati a UPC Mobile già a partire da CHF 9.90.