Ordinare l’Huawei P30 o l’Huawei P30 Pro e ricevere in regalo il Sonos  One per un valore di CHF 249*!

I nostri modelli Huawei

SMARTPHONE HUAWEI, PER ESSERE SEMPRE CONNESSI

Fino a qualche anno fa Huawei era un marchio conosciuto solo dagli esperti del settore. Oggigiorno, i cellulari Huawei si classificano secondi tra i più venduti in Svizzera. Per quale ragione gli smartphone Huawei sono così apprezzati in Svizzera?

Va menzionato prima di tutto l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, Huawei realizza i suoi prodotti con la massima innovazione, consentendo all’utente di accedere a tecnologie rivoluzionarie. Anche in termini di performance e funzioni, Huawei non accetta alcun compromesso e adempie ai massimi standard in fatto di lifestyle.

UNA MAGGIORE AUTONOMIA PER GLI SMARTPHONE HUAWEI

Hai caricato il tuo smartphone solo 5 minuti fa, ma dopo aver guardato alcuni video su YouTube e aver chattato su WhatsApp, la tua batteria è nuovamente scarica? Huawei ti libera da uno dei drammi dei tempi moderni: la breve durata della batteria.

Huawei ha dotato i suoi smartphone di batterie decisamente più grandi rispetto a quelle abituali. Potrebbe sembrare banale, ma la batteria più grande offre un enorme valore aggiunto alla vita di tutti i giorni. Chi utilizza spesso il proprio cellulare dovrà caricarlo una sola volta, mentre per chi ne ne fa un utilizzo normale la batteria dura fino a 2-3 giorni. La gestione energetica supportata dall'intelligenza artificiale, adatta l'autonomia della batteria alle tue necessità, prolungandone la durata.

LO SMARTPHONE PREFERITO PER GLI AMANTI DELLA FOTOGRAFIA

Oggigiorno lo smartphone è lo strumento più utilizzato per scattare foto. Ogni istante della vita viene immortalato mediante il cellulare. Pertanto non sorprende che la fotocamera costituisca il criterio determinante nella scelta di un cellulare. Per questa ragione, nei modelli Huawei P20 Pro e Huawei P20 lite Huawei ha puntato su una fotocamera eccellente.

Il Huawei P20 Pro è stato sviluppato in collaborazione con Leica e introduce dei nuovi standard in fatto di fotografia: è possibile effettuare lo zoom di alcuni motivi senza rinunciare alla qualità e scattare delle foto perfette anche di notte. Grazie all'intelligenza artificiale, la fotocamera riconosce automaticamente se l’oggetto della foto è una persona o un panorama e passa automaticamente dalla modalità ritratto a quella panorama. Confronta i nostri smartphone Huawei e scegli l’abbonamento di telefonia mobile UPC adatto alle tue esigenze!

Argomenti affini

Potrebbero anche interessarti:

Preferisci un’offerta SIM only?

Chiamate ed SMS illimitati più la massima velocità in 4G 

 
 

*La prenotazione di un Huawei P30 o P30 Pros dà diritto al cliente a ricevere un altoparlante Sonos ONE nero. Promozione limitata al periodo di prenotazione dal 26 marzo al 4 aprile 2019 (ore 24:00). Fa fede la data sulla ricevuta d’acquisto. Quindi, bisogna dimostrare che il cliente ha ordinato lo smartphone durante la promozione, ossia dal 26 marzo al 4 aprile. Il requisito per l’ottenimento dell’altoparlante Sonos ONE è l’iscrizione entro il termine previsto sul sito consumer.huawei.com/ch/promotions. I partecipanti dovranno registrarsi entro il 5 maggio 2019 mediante l’apposito formulario disponibile su consumer.huawei.com/ch/promotions e caricare la ricevuta d’acquisto.