nokia-logo-black

NOKIA 4.2

Potente processore per immagini, camera principale con obiettivo grandangolare di Zeiss, obiettivi full frame, sensibilità con direzione a due fasi e flash.

I NOSTRI MODELLI NOKIA

NOKIA È GARANZIA DI ROBUSTEZZA E QUALITÀ

Alla fine degli anni Novanta, Nokia dominava il mondo dei cellulari. I valori Nokia sono sempre rimasti gli stessi: eccellente rapporto qualità-prezzo, lunga durata e qualità. Come i primi cellulari Nokia, anche i nuovi smartphone Nokia si distinguono per il design straordinario. Si può riconoscere uno smartphone Nokia tra centinaia di smartphone per il suo aspetto iconico. I nuovi smartphone Nokia non hanno nulla da invidiare alle precedenti generazioni, neanche in termini di robustezza e longevità. Gli schermi sono inseriti in piccole cornici metalliche, che proteggono anche tutti gli altri componenti dello smartphone. Il modello Nokia 8 Sirocco si fregia persino del vetro Gorilla Glass 5 per proteggere lo schermo dai graffi.

IL REVIVAL DEI MITICI NOKIA 

All’inizio degli anni 2000, quando gli SMS erano ancora considerati rivoluzionari, il Nokia 3310 era di gran lunga il cellulare più amato in circolazione. Nel febbraio del 2017 Nokia ha celebrato un prestigioso ritorno con il lancio della nuova versione del leggendario Nokia 3310. Il brand finlandese ha proseguito poi nell’estate del 2018 con il mitico e completamente rinnovato Nokia 8110 Banana, che deve il suo nome alla forma di banana. Dal ritorno di Nokia sono stati lanciati sul mercato molti nuovi smartphone basati su Android: Nokia è entrata a pieno titolo nel mondo degli smartphone. Non solo! Dal 2017 in Svizzera gli smartphone Nokia sono tornati ad affermarsi tra i cellulari più amati.

kult-revival
akkulaufzei

AUTONOMIA ECCEZIONALE 

“Vorrei che la batteria del mio nuovo smartphone durasse quanto quella del mio vecchio Nokia”: con i nuovi smartphone Nokia, la gente può finalmente smettere di lamentarsi della breve durata delle batterie. Infatti, analogamente ai cellulari dei primi anni 2000, anche l’autonomia della batteria dei nuovi smartphone Nokia è eccezionale, a fronte di un prezzo conveniente. Pertanto Nokia offre due delle caratteristiche più richieste agli smartphone: una batteria che duri a lungo e un buon rapporto qualità-prezzo.

CHE TIPO DI NOKIA SEI?

Nokia ha lo smartphone adatto a ogni gusto e a tutte le fasce di prezzo. Ma come trovare il modello adatto alle tue esigenze? Se cerchi un display straordinariamente nitido, allora il Nokia 9 o il Nokia 8 Sirocco fanno al caso tuo. Il Nokia 7 Plus colpisce per il design mozzafiato e per la qualità dello zoom. Il modello Nokia 7.1. è perfetto invece per i fotografi e gli appassionati di design. Se non vuoi spendere troppo, ma al tempo stesso non sei disposto a scendere a compromessi sulla qualità, la scelta ricadrà sul Nokia 4.2. o sul Nokia 3.1. Per agevolarti nella scelta, in alto trovi tutti i dettagli dei cellulari Nokia disponibili e degli abbonamenti di telefonia mobile di UPC.

nokia-typ

ABBONAMENTI DISPONIBILI PER IL TUO NOKIA

Con i nostri smartphone ti offriamo la possibilità di scegliere uno dei nostri apprezzati abbonamenti per la telefonia mobile. Che tu ne faccia uso solo in Svizzera o anche all’estero, abbiamo il contratto che risponde perfettamente alle tue esigenze. Acquistando un telefono cellulare puoi scegliere l’acconto che desideri pagare subito. E potrai versare l'importo restante in pratiche rate mensili.

Argomenti affini

Potrebbero anche interessarti: