Possiedi già un abbonamento Mobile di UPC e desideri un nuovo smartphone? 
Effettua qui il login e seleziona ciò che desideri.

Huawei P20 Pro 

La prima tripla fotocamera in stile Leica da 40 MP al mondo

Assistente fotografico AI per il riconoscimento automatico della scena e dell’obiettivo

HUAWEI Safe SuperCharge™

Colori

Memoria


Scegli il tuo abbonamento Mobile

Abbonamenti disponibili

La tua selezione

      Scheda tecnica

       

      HUAWEI P20 PRO UNISCE L’ESTETICA A PRESTAZIONI ELEVATE

      Grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo, il Huawei P20 Pro si sta rivelando uno dei modelli più apprezzati sul mercato degli smartphone. Lo smartphone Android offre le prestazioni migliori in termini di audio, video, fotocamera e autonomia. Grazie alle elevate performance e alla lunga durata della batteria, il Huawei P20 Pro è pensato per essere utilizzato intensamente durante tutta la giornata.

       

      In termini di design e di rifiniture, il Huawei non è secondo a nessuno. Le rifiniture del Huawei P20 Pro sono di elevata qualità e tutti i suoi componenti si amalgamano armoniosamente tra loro. Lo schermo senza bordi del Huawei P20 Pro si integra perfettamente con il case creando un’estetica unica. Come tutti gli smartphone Huawei, è molto maneggevole al tatto. 

      UNA FOTOCAMERCA CAPACE DI ADATTARSI A QUALSIASI SITUAZIONE

      Sogni di scattare delle foto professionali e di elevata qualità ? Con il Huawei P20 Pro tutto questo è possibile. Questo smartphone amplia la tua creatività, fornendoti un risultato perfetto in ogni foto. Anche in condizioni di scarsa luminosità potrai scattare foto mozzafiato. Il Huawei P20 Pro è dotato di numerose opzioni supplementari che ti permetteranno di dare sfogo alla tua creatività. Con una fotocamera del genere il divertimento è assicurato. Anche la vasta capacità di memoria del Huawei P20 Pro non porrà limiti alla tua fantasia.

      LA QUALITÀ DELL’IMMAGINE HUAWEI PER CHI DESIDERA IL MEGLIO 

      Con il Huawei P20 Pro disporrai di un display di dimensioni mai viste prima. La qualità dell’immagine si distingue per l’efficace resa cromatica e offre colori brillanti e un contrasto eccellente. Se lo desideri, potrai modificare la temperatura dei colori nelle impostazioni di sistema in base ai tuoi gusti.

      UNA MAGGIORE AUTONOMIA GRAZIE A HUAWEI 

      Anche il migliore degli smartphone serve a poco senza una batteria eccellente. Per questa ragione, Huawei dà notevole importanza non solo alla qualità dell’immagine ma anche alla durata della batteria, il Huawei P20 Pro si contraddistingue per una batteria dalle dimensioni superiori alla media, con una durata media di fino a tre giorni. 

      Il Huawei P20 Pro e altri modelli Huawei sono disponibili solo in combinazione con un abbonamento di telefonia mobile di UPC.

      Per saperne di più sul Huawei P20 Pro

      Caratteristiche tecniche

      Marca:  Huawei
      Modello: P20 Pro
      Colori: Nero
      Sistema operativo: Android 8.1, EMUI 8.1
      Processore: HUAWEI Kirin 970 Octa Core CPU con processore AI dedicato (NPU)
      Memoria interna: 128GB
      Dimensioni schermo:
      15,5 cm (6,1")
      Risoluzione: 2240 x 1080 px, 408 ppi
      Fotocamera: Posteriore 40/20/8 MP/ anteriore 24 MP  
      Connettività: USB 3.1 Gen 1
      Reti: 4G FDD
      Dimensioni: 155mm x 73.9mm x 7.8mm
      Peso: 515g.
      Formato SIM : SIM Nano
      Garanzia: Garanzia 2 anni / batteria 1 anno

      Apple
      Apple
      Apple
      iPhone 7 Plus
      32GB/128GB/256GB
      32GB/128GB/256GB
       
       

      * Tutte le informazioni sulle zone di roaming sono disponibili qui.

      1 La rete mobile più utilizzata in Svizzera.

      2 Swiss 500 MB/1GB/2GB/4GB/40GB/Swiss Unlimited: chiamate ed SMS senza limiti nonché il relativo credito dati in Svizzera. Una volta esaurito il credito dati ad alta velocità incluso navighi a una velocità di 128 Kbit/s e senza costi supplementari in Svizzera.

      3 Europe /Europe Unlimited: chiamate ed SMS senza limiti nonché 40 GB di dati in Svizzera. Dopo avere esaurito il volume di dati di 40 GB continuare a navigare in rete a 128 Kbit/s e senza pagare di più, all’interno della Svizzera (abbonamento Europe) o navigare in modo illimitato in Svizzera (Europe Unlimited) In Europa (zona roaming 1): 10 GB di dati. Una volta esauriti i 10 GB, la navigazione è a pagamento. Chiamate illimitate nel Paese di soggiorno nonché in uscita verso la Svizzera e in entrata nel Paese di soggiorno. SMS senza limiti dal Paese di soggiorno verso tutte le reti svizzere e la zona roaming 1. Le chiamate dalla Svizzera verso i Paesi della zona roaming 1 nonché le chiamate in uscita tra questi Paesi non sono incluse.

      4 Europe Plus / Europe Plus Unlimited: chiamate ed SMS senza limiti nonché 40 GB di dati in Svizzera. Dopo avere esaurito il volume di dati di 40 GB continuare a navigare in rete a 128 Kbit/s e senza pagare di più, all’interno della Svizzera (abbonamento Europe Plus) o navigare in modo illimitato in Svizzera (Europe Plus Unlimited) In Europa (zona roaming 1): 10 GB di dati. Una volta esauriti i 10 GB, la navigazione è a pagamento. Dalla Svizzera: chiamate ed SMS senza limiti in oltre 30 paesi (zona internazionale 1). Dalla zona roaming 1: chiamate illimitate nel Paese di soggiorno nonché in entrata nel Paese di soggiorno (zona roaming 1), verso la Svizzera e la zona internazionale 1.

      5 Condizione per potere utilizzare Swiss 1GB e 4GB e Swiss Unlimited e Europe Unlimited e Europe Plus Unlimited è un prodotto Internet di UPC con canone mensile ricorrente (ad es. Connect 100 a CHF 59.–/mese.).

      6 Scheda SIM CHF 49.– per gli abbonamenti con una durata minima contrattuale di 12 mesi. carta SIM gratuita per gli abbonamenti con durata minima contrattuale di 24 mesi. Come anche l’indicazione „Rete mobile più utilizzata in Svizzera“. L’offerta si applica a un massimo di 5 SIM per economia domestica.

      7 Swiss 500 MB/1GB@CHF 9.90:
      offerta valida fino all’31.10.2020

      8 WhatsApp Messaging: messaggi di testo, immagini, video e audio non sono calcolati nel volume dati incluso. I dati per le chiamate e le videochat con WhatsApp vengono invece sempre sottratti dal volume dati. Dopo aver esaurito il volume dati incluso, l’intero traffico di dati tramite WhatsApp è sempre a pagamento, tranne per gli abbonamenti con velocità ridotta dopo aver consumato il volume dati ad alta velocità incluso.