Possiedi già un abbonamento Mobile di UPC e desideri un nuovo smartphone? 
Effettua qui il login e seleziona ciò che desideri.

Nokia 9 

Il meglio di Android, l’ultima innovazione di Google

 Il vetro Corning® Gorilla® 5 full 3D unisce l’eleganza a una resistenza straordinaria. 

Scatta foto come mai prima d’ora, grazie all’ottica ZEISS

Colori

Memoria


Scegli il tuo abbonamento Mobile

Abbonamenti disponibili

La tua selezione

      Scheda tecnica

       

      NOKIA 9, PER IL MASSIMO DELL’AFFIDABILITÀ

      Nella produzione dei telefoni cellulari, Nokia punta sulla resistenza e sull’affidabilità. Oltre alla cover, si punta anche sui componenti interni: il Nokia 9 è dotato di un processore estremamente potente. Per quanto riguarda il sistema operativo, Nokia si affida all’Android di Google.

       

      Negli ultimi anni, Nokia ha migliorato in particolar modo i tempi di reazione dei suoi smartphone. Grazie al Nokia 9 potrai dedicare più tempo al divertimento o al lavoro.  

      LA NOSTALGIA INCONTRA L’ALTA TECNOLOGIA

      I cellulari Nokia suscitano da sempre un certo fascino. I cellulari Nokia erano molto diffusi alla fine degli anni 90. Dal 2017, Nokia è nuovamente "back in the game" e produce smartphone di qualità con un design straordinario, come il Nokia 9. 

      IMMORTALA I TUOI MOMENTI MIGLIORI CON NOKIA 9

      Il Nokia 9 porta perfettamente in scena tutti i tuoi ricordi, grazie alla fotocamera posteriore con obiettivo quadrangolare con ottica Zeiss. Essa garantisce i risultati migliori anche in scarse condizioni di luminosità. Funzioni manuali come il bilanciamento del colore, l’autofocus o il correttore dell’esposizione, perfezioneranno le tue creazioni.

      IL SELFIE DI GRUPPO PERFETTO 

      Con il Nokia 9 la tua creatività non avrà confini. Il grandangolo e il flash Dual-Tone garantiscono una qualità dell’immagine straordinaria, anche all’imbrunire e persino al buio. D’ora in poi potrai scattare ottime fotografie anche di sera.

       

      Ami scattare foto ai tuoi amici, ma raramente ci sei anche tu? L’obiettivo quadrangolare del Nokia 9 ti consente di scattare dei selfie di gruppo fantastici, sia di giorno, che di sera. Con il Nokia 9 raggiungerai sempre il risultato migliore.

      NOKIA 9: UNA MAGGIORE AUTONOMIA

      Il Nokia 9 unisce prestazioni senza compromessi a una maggiore durata della batteria. Nokia promette una durata della batteria di fino a 2 giorni, con un utilizzo normale del telefono. Anche in caso di utilizzo prolungato del cellulare, il Nokia 9 dispone di potenza sufficiente per affrontare l’intera giornata. E qualora dovesse scaricarsi la batteria, il Nokia 9 si ricarica del 50% già in 30 minuti. Impostando la modalità standby, la batteria durerebbe addirittura fino a 25 giorni.

      Il Nokia 9 e altri modelli Nokia sono disponibili solo in combinazione con un abbonamento di telefonia mobile di UPC.

      Per saperne di più su Nokia 9

      Caratteristiche tecniche

      Marca:  Nokia
      Modello: 9 Blue
      Sistema operativo: Android 9 Pie
      Processore: Snapdragon 845
      Memoria interna: 128GB
      Dimensioni schermo: 5.99"
      Fotocamera: 5x12 MP + 20MP
      Connettività: USB 2.0
      Reti:

      GSM / CDMA / HSPA / EVDO / LTE

      Dimensioni : 155x75x8
      Peso: 172
      Formato SIM: SIM Nano
      Garanzia: Garanzia 2 anni / batteria 1 anno
      Apple
      Apple
      Apple
      Apple
      iPhone 7 Plus
      32GB/128GB/256GB
      32GB/128GB/256GB
       
       

      * Tutte le informazioni sulle zone di roaming sono disponibili qui.

      1 La rete mobile più utilizzata in Svizzera.

      2 Swiss 500 MB/1GB/2GB/4GB/40GB/Swiss Unlimited: chiamate ed SMS senza limiti nonché il relativo credito dati in Svizzera. Una volta esaurito il credito dati ad alta velocità incluso navighi a una velocità di 128 Kbit/s e senza costi supplementari in Svizzera.

      3 Europe /Europe Unlimited: chiamate ed SMS senza limiti nonché 40 GB di dati in Svizzera. Dopo avere esaurito il volume di dati di 40 GB continuare a navigare in rete a 128 Kbit/s e senza pagare di più, all’interno della Svizzera (abbonamento Europe) o navigare in modo illimitato in Svizzera (Europe Unlimited) In Europa (zona roaming 1): 10 GB di dati. Una volta esauriti i 10 GB, la navigazione è a pagamento. Chiamate illimitate nel Paese di soggiorno nonché in uscita verso la Svizzera e in entrata nel Paese di soggiorno. SMS senza limiti dal Paese di soggiorno verso tutte le reti svizzere e la zona roaming 1. Le chiamate dalla Svizzera verso i Paesi della zona roaming 1 nonché le chiamate in uscita tra questi Paesi non sono incluse.

      4 Europe Plus / Europe Plus Unlimited: chiamate ed SMS senza limiti nonché 40 GB di dati in Svizzera. Dopo avere esaurito il volume di dati di 40 GB continuare a navigare in rete a 128 Kbit/s e senza pagare di più, all’interno della Svizzera (abbonamento Europe Plus) o navigare in modo illimitato in Svizzera (Europe Plus Unlimited) In Europa (zona roaming 1): 10 GB di dati. Una volta esauriti i 10 GB, la navigazione è a pagamento. Dalla Svizzera: chiamate ed SMS senza limiti in oltre 30 paesi (zona internazionale 1). Dalla zona roaming 1: chiamate illimitate nel Paese di soggiorno nonché in entrata nel Paese di soggiorno (zona roaming 1), verso la Svizzera e la zona internazionale 1.

      5 Condizione per potere utilizzare Swiss 1GB e 4GB e Swiss Unlimited e Europe Unlimited e Europe Plus Unlimited è un prodotto Internet di UPC con canone mensile ricorrente (ad es. Connect 100 a CHF 59.–/mese.).

      6 Scheda SIM CHF 49.– per gli abbonamenti con una durata minima contrattuale di 12 mesi. carta SIM gratuita per gli abbonamenti con durata minima contrattuale di 24 mesi. Come anche l’indicazione „Rete mobile più utilizzata in Svizzera“. L’offerta si applica a un massimo di 5 SIM per economia domestica.

      7 Swiss 500 MB/1GB@CHF 9.90:
      offerta valida fino all’31.10.2020

      8 WhatsApp Messaging: messaggi di testo, immagini, video e audio non sono calcolati nel volume dati incluso. I dati per le chiamate e le videochat con WhatsApp vengono invece sempre sottratti dal volume dati. Dopo aver esaurito il volume dati incluso, l’intero traffico di dati tramite WhatsApp è sempre a pagamento, tranne per gli abbonamenti con velocità ridotta dopo aver consumato il volume dati ad alta velocità incluso.