Possiedi già un abbonamento Mobile di UPC e desideri un nuovo smartphone? 
Effettua qui il login e seleziona ciò che desideri.
NUOVO NUOVO NUOVO

Samsung Galaxy A51 

A51: semplicemente i migliori nelle loro categorie

Un’esperienza visiva tutta nuova con il display Super AMOLED Infinity-O

Quadrupla fotocamera posteriore versatile

Batteria durevole e sicurezza

Colori

Memoria


Scegli il tuo abbonamento Mobile

Abbonamenti disponibili

La tua selezione

      Scheda tecnica

       

      UN’ESPERIENZA INEGUAGLIABILE CON LO SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY A51

      Display brillante, design elegante e potenti processori rendono il Samsung Galaxy A51 il compagno ideale nella vita di tutti i giorni.

      Fiore all’occhiello è il display Infinity: sia il bordo superiore che quello inferiore dello smartphone Samsung Galaxy A51 non si vede quasi. In combinazione con l'arrotondamento laterale, il display sembra quasi «infinito».

      Grazie al formato 18,5:9 si ha quasi la sensazione di essere al cinema. Nonostante il display sia piuttosto grande il Samsung Galaxy A51 è molto piacevole da usare.

      Buone notizie anche per chi ama ascoltare la musica con le cuffie: il Samsung Galaxy A51 è dotato della normale uscita per auricolari.

      FOTO COME DIPINTE

      Per i fan della fotografia, il modello Samsung è assolutamente un must. La fotocamera da 12 megapixel soddisfa qualsiasi esigenza. Inoltre, ha un diaframma variabile, che può assumere i valori f1.5 o f2.4. Con così tanta luce, è possibile catturare tutti i dettagli, producendo immagini nitide e ad alto contrasto. In condizioni di scarsa luminosità, il diaframma si aprirà in f1.5 - questo porterà più luce al sensore fotografico. Così, con il tuo Samsung Galaxy A70 potrai scattare foto perfette anche in condizioni di scarsa luminosità.

      La funzione super slow motion è davvero geniale: in modalità video, puoi scattare fino a 960 foto al secondo. Da queste immagini in movimento, potrai creare video anche lunghissimi.

      SAMSUNG GALAXY A70 CON RICONOSCIMENTO FACCIALE

      Puoi sbloccare facilmente il tuo Samsung Galaxy A70 tramite riconoscimento facciale o scansione dell'iride. Al primo utilizzo, il tuo viso o il tuo occhio vengono scansionati e i dati vengono memorizzati. Da quel momento potrai sbloccare il Samsung Galaxy A70 tramite l’occhio o il viso in un batter d’occhio. Il tuo smartphone ti riconosce anche con gli occhiali.

      IL SAMSUNG GALAXY A70 RIMANE CARICO FINO A DUE GIORNI

      Da anni ormai gli smartphone Samsung spiccano per la lunga durata della batteria, infatti hanno una durata della batteria sempre più lunga. E il Samsung Galaxy A70 non si discosta da quelli precedenti. Anche chi usa il cellulare in modo assiduo, avrà con il Samsung Galaxy A70 ancora una riserva del 40-50% di batteria dopo una giornata di uso continuo.

      E se la batteria dovesse scaricarsi prima del previsto, puoi ricaricarla tramite carica-batterie rapido gratuito. In meno di due ore il tuo Samsung Galaxy A70 sarà di nuovo carico.

      Il Samsung Galaxy A70 e altri modelli Samsung sono disponibili solo in combinazione con un abbonamento di telefonia mobile di UPC.

      Per saperne di più sul Samsung Galaxy A51

      Caratteristiche tecniche

      Marca:   Samsung

      Modello:

       

      Colori:

      Galaxy A51

       

      Black, White

      Sistema operativo: Android 10
      Processore: Exynos 9611
      Memoria interna: 128 GB, espandibile con microSD fino a 512 GB
      Dimensioni schermo: 6,5″ 
      Risoluzione: 2400 x 1080 (FHD+)
      Fotocamera: 48MP / 12MP / 5MP / 5MP + 32MP
      Connettività: USB Type C
      Reti: GSM / CDMA / HSPA / EVDO / LTE
      Dimensioni: 164.3x76.6x7.9 mm
      Peso: 172 g
      Formato SIM : Nano
      Garanzia: Garanzia 2 anni / batteria 1 anno
      Android Pie con Samsung One UI
      LTE Cat. 20 (2 Gbps / 150 Mbps)