Naviga, telefona e invia SMS con la massima libertà

Guardare il video

Trasparenza e perfetto controllo dei costi

Ogni smartphone già
a partire da CHF 1.–

Combina con Internet veloce e risparmia

Ecco come funziona

Ecco come funziona

Per i nuovi clienti

1. Scegli il tuo smartphone

Da Apple a Samsung. Mettiamo a tua disposizione gli smartphone più recenti e alla moda di diversi produttori..

2. Scegli il tuo abbonamento Mobile

Per ciascuno smartphone ordinato, hai bisogno anche di un abbonamento Mobile.

 

Ti offriamo sei abbonamenti Mobile differenti. Naviga, telefona e invia SMS in ogni momento. 

3. Impostare l'acconto per lo smartphone

Ciascuno smartphone è disponibile già a partire da CHF 1.–, indipendentemente dall'abbonamento Mobile selezionato.

 

Ma potrai scegliere anche un importo superiore. Con un acconto più elevato, risparmierai sui costi mensili per il tuo smartphone.

Per clienti esistenti

1. Accedi a My UPC

In qualità di cliente esistente, potrai adattare personalmente i tuoi prodotti Mobile, rapidamente e senza complicazioni.

2. Aggiungi o modifica abbonamento

Fai clic su "Cambia abbonamento ora" e poi su "abbonamento Mobile / Modifica o aggiungi dispositivo" per selezionare i prodotti Mobile desiderati.

3. Porta a termine il tuo acquisto

Abbina e Approfitta: In qualità di cliente con un abbonamento Internet da 100 Mbit/s ricevi tutti gli abbonamenti Mobile con 4 000 MB e 10 000 MB a un prezzo vantaggioso.

Domande su Mobile

Il cliente riceverà un messaggio non appena il credito di dati sarà esaurito. L’invio del messaggio è già impostato per default.

 

Qualora il cliente desideri ricevere la notifica già quando ha raggiunto l’80% può impostarlo nel suo account MyUPC dove potrà visualizzare in ogni momento il credito disponibile.

Una volta utilizzato l’intero credito dati all’estero, scatterà l’abituale tariffa per l’utilizzo dei dati nell’area UE. La normale tariffa dati per l’Europa ammonta a CHF 0.30/MB. È possibile attivare in ogni momento un pacchetto di roaming dati per continuare a navigare a prezzi vantaggiosi.

 

Per controllare i costi e per tenere sotto controllo i costi di roaming, oltre il credito incluso, consigliamo al cliente di impostare un limite per il roaming dati in My UPC. Il limite impostato per default ammonta a CHF 100.- e può essere modificato in base alle esigenze del cliente.

Le seguenti attività non incidono sul volume di dati ad alta velocità incluso in Svizzera: inviare messaggi di testo, immagini, video, file e audiofile. Le seguenti attività verranno dedotte dal limite di dati highspeed mensile in Svizzera: chiamate e videochat via Whatsapp, back up della chat. In UE, l’intero traffico Whatsapp viene dedotto dal credito dati.

Trasferirsi con semplicità e mantenere il numero di cellulare

Il passaggio a UPC è semplice e rapido. La aiutiamo a intraprendere tutti i passi necessari e potrà addirittura portare con sé il suo numero di cellulare (possibile indicarlo durante l'ordinazione).