SELEZIONA IL TUO ABBONAMENTO
CAMBIA IL TUO ABBONAMENTO
Tanti buoni motivi per passare a UPC
I NOSTRI CLIENTI SONO SODDISFATTI
Valutazioni Medallia dei clienti
Scopri qui come riceviamo i feedback dei nostri clienti.
Angelo D. — 25.02.2021
Maurizio M. — 26.02.2021
RISPONDIAMO ALLE TUE DOMANDE
2. Non sono ancora cliente UPC. Che cosa devo fare per ricevere il Giga Connect Box?
Ti basta ordinare un prodotto Internet con una velocità di 1 Gbit/s e riceverai il Giga Connect Box gratuitamente. Dopodiché, disdici il tuo contratto presso l’attuale operatore, ci occuperemo noi del resto.
3. Quanto tempo devo aspettare per ricevere il nuovo prodotto?
Solitamente spediamo il tuo pacchetto il giorno stesso. La consegna è gratuita, indipendentemente dalla data di consegna.
4. Per quale ragione non posso deselezionare il prodotto Internet?
Internet è il nostro prodotto di base ed è parte integrante di ogni abbonamento (a prescindere dagli abbonamenti Mobile). Per questa ragione non puoi deselezionare Internet. Qualora utilizzassi Internet raramente, seleziona il prodotto Internet con la velocità inferiore.
**MySports One: Il canone d'abbonamento Happy Home contiene un corrispettivo specifico per MySports One del valore di CHF 5.–. Clienti con un'offerta Internet o abbonamenti di tefonia mobile (con Basic TV) possono ordinare MySports One a CHF 5.–/mese e disdire l'abbonamento per fine mese con un termine di preavviso di 3 mesi. Con riserva di modifica dei programmi e dei prezzi. Ultimo aggiornamento giugno 2019.