Vi siete appena trasferiti in Svizzera? Benvenuti!

Vi siete appena trasferiti in Svizzera e cercate l’offerta con il miglior rapporto prezzo/prestazioni per Internet, telefono e televisione? UPC ha per voi le migliori offerte d'intrattenimento.

 
 
 
 
 
 

Le nostre offerte combinate

Con un’offerta combinata di UPC approfittate del programma completo, ad un prezzo imbattibile. Come volete!

 
 
 
 

Digital TV: un’amplissima gamma di programmi in qualità HD garantita

Godetevi il piacere della televisione con una qualità video e audio impareggiabile. E con la TV on Demand non vi perderete mai più nessun programma della televisione svizzera. Inoltre, UPC vi offre 9 diversi pacchetti tematici internazionali. Scegliete la soluzione più adatta a voi tra l’UPC TV Box e la l’HD Mediabox Recorder.

 
 
 
 
 
 

Internet: UPC ha l’Internet più veloce!

Dalle tariffe superconvenienti alla navigazione ad altissima velocità: selezionate l’abbonamento su misura per voi.

 
 

Telefonia: telefonate gratuite senza limiti verso la rete fissa svizzera.

Con Phone Plus telefonate gratis verso la rete fissa svizzera.

 
 
 
 

SCEGLI L’OFFERTA CHE FA PER TE 

Fai un confronto e trova l’offerta che meglio si adatte alle tue esigenze

HAPPY HOME

UPC TV & INTERNET

A partire da soli CHF 99.-/mese

A partire da soli CHF 49.-/mese

CONNECT

INTERNET

A partire da soli CHF 69.-/mese

A partire da soli CHF 49.–/mese

*TV & Internet: Il prezzo promozionale vale per i primi 6 mesi e solo per i nuovi clienti, dopodiché verrà applicato il prezzo normale (Happy Home 300 con Phone a CHF 109.-/mese; Happy Home 600 con Phone a CHF 129.-/mese). Durata minima contrattuale di 12 mesi, tassa di attivazione CHF 99.-. Il prezzo dell’abbonamento Happy Home comprende una tassa specifica d’un valore di CHF 5.– per MySports One. Con riserva di modifica dei prezzi. Offerta valida fino al 26.03.2019. La fatturazione del collegamento alla rete via cavo fatturato da una rete partner di UPC verrà rimborsato sotto forma di accredito.

*Internet: Il prezzo promozionale vale per i primi 6 mesi e solo per i nuovi clienti, dopodiché verrà applicato il prezzo normale (Connect 300 con Phone a CHF 79.-/mese; Connect 600 con Phone a CHF 99.-/mese). Durata minima contrattuale di 12 mesi, tassa di attivazione CHF 99.-. Con riserva di modifica dei prezzi. Offerta valida fino al 12.02.2019. La fatturazione del collegamento alla rete via cavo fatturato da una rete partner di UPC verrà rimborsato sotto forma di accredito.