Ricompensiamo il tuo passaggio a UPC

Puoi approfittare di premi fino a

CHF 200.–!

 
 
 
 

Passa a UPC e ricevi un premio

Hai il tuo abbonamento di televisione digitale, Internet o rete fissa presso un altro operatore?

Passa dal tuo attuale operatore a UPC e ricevi un premio di trasferimento per ogni prodotto.

Devi solo farci pervenire la conferma di disdetta per posta.

Digital TV =

CHF 50.-

Phone =

CHF 50.-

Internet =

CHF 100.-

 
 

È facile approfittare del cambiamento:

Ordina il prodotto su misura per te.

Mantenere il numero? Disdiciamo noi il tuo abbonamento di telefonia fissa.

Disdici il tuo abbonamento Internet e TV.

Inviaci la conferma di disdetta entro 30 giorni.

Ricevi un premio di trasferimento fino a CHF 200.–

 
 

Buoni motivi per passare a UPC

  • Internet superveloce - In tutta la Svizzera sulla rete UPC, grazie alla nostra rete via cavo in fibra ottica
  • La migliore rete Wi-Fi per la tua casa - Grazie alle tecnologie hardware più moderne
  • Fantastiche offerte Mobile con Abbina e Approfitta - Abbina Mobile e Internet e beneficia dei vantaggi
  • Televisione dove vuoi tu - Su qualsiasi apparecchio, a casa o fuori con Horizon Go
  • Un solo Servizio clienti per tutto - Consulenza competente per tutti i prodotti digitali e gli abbonamenti Mobile
 
 
 
 

Ti raccomandiamo:

Connect 200

  • Internet veloce con accattivante TV online, come lo desideri.

69.-/mese

ERA 89.–/mese

 
 

Connect & Play 200

  • Il meglio dell’intrattenimento con Internet veloce, su misura per te.

89.-/mese

ERA 109.–/mese

 
 

*Ti preghiamo di disdire te stesso i tuoi contratti di preselezione, di Internet e di Swisscom TV. Nota che sei legato ai termini di disdetta del tuo attuale abbonamento di rete fissa. Gli abbonamenti Mobile e le offerte di base gratuite (Basic Internet, Basic TV e Basic Phone) sono esclusi da questa promozione. Offerta  riservata ai nuovi clienti. Con riserva di modifica dei prezzi e dell'offerta. L’importo (Internet CHF 100.–, televisione CHF 50.–, rete fissa CHF 50.–) verrà accreditato sulla tua fattura appena avremo ricevuto la conferma di disdetta del tuo precedente operatore oppure la fattura di saldo del servizio a cui sei attualmente abbonato. È escluso il pagamento in contanti.