Collegamento via cavo 3 in 1 | Collegamento e installazione

Problemi con Replay o OnDemand? Potresti aver inserito il cavo nella presa sbagliata!

Verificalo ora! Puoi beneficiare dei nostri servizi aggiuntivi solo se il tuo Horizon HD Recorder o HD Mediabox è cablato correttamente:

 
 

Che tipo di presa TV ha a casa sua?

 
 

 

Selezioni il suo ricevitore

 
 

 

Installa l'HD Mediabox

 
 
Connessione del collegamento via cavo 3 in 1 al cavo di alimentazione | upc cablecom

Passo 1

Applica l'adattatore al cavo di alimentazione.

Connessione dell'HD Mediabox al cavo di alimentazione

Passo 2

Applica il cavo di alimentazione al collegamento via cavo 3 in 1.

 

Avviso:  il collegamento via cavo 3 in 1 può essere applicato anche al contrario. Assicurati di applicare il cavo di alimentazione alla presa con bordo blu!

Video: installazione con adattatore multimediale

L'adattatore multimediale è necessario solo per collegare più di un ricevitore.

 
 

I nostri Shop e Service Point

Hai altre domande o ti serve un nuovo cavo?

Vieni a trovarci in uno dei nostri Shop. Se non fosse disponibile nessuno Shop o Service Point di UPC, il tuo rivenditore TV sarà lieto di aiutarti.

Trovare Shop e Service Point UPC in Svizzera
 
 

Domande generali

Il prerequisito per poter utilizzare tutti i servizi aggiuntivi è che l'Horizon HD Recorder o HD Mediabox sia collegato con canale di ritorno. Ciò significa che non ti limiti a ricevere un segnale (come quello televisivo), ma ci invii anche un segnale di ritorno. Si tratta di una condizione fondamentale per poter beneficiare dei servizi aggiuntivi. Tuttavia, il collegamento con canale di ritorno è garantito solo se il terminale è connesso correttamente al collegamento via cavo 3 in 1. Se ciò non avviene, il tuo terminale riceverà il segnale televisivo, ma non sarà in grado di inviarne uno di ritorno e di attivare così i servizi aggiuntivi.

Il canale di ritorno del tuo collegamento consente di selezionare un film su MyPrime o OnDemand. Questa selezione deve essere trasmessa al nostro server per consentirci di fornirti il film giusto. La trasmissione della tua selezione viene definita «ritorno».

L'adattatore multimediale è indispensabile se desideri utilizzare più ricevitori, come ad esempio un HD Mediabox e un modem con un singolo collegamento via cavo 3 in 1. Inoltre, l'etichettatura delle porte consente di cablare correttamente i ricevitori.

 
 

Hai bisogno di altre informazioni?