Twonky Media Server | Assistenza & aiuto

Utilizzi i suoi media sul suo televisore con Twonky e Horizon

Twonky è un media server DLNA. Con Twonky può visualizzare

su diversi apparecchi i dati multimediali registrati sulla sua rete domestica.

Panoramica dei vantaggi di Twonky:

  • Utilizzare i contenuti multimediali provenienti da apparecchi diversi
  • Compatibile con Windows, OS X e Linux
  • Funziona su computer e TV
  • Condivisione di contenuti multimediali tramite drag-and-drop
  • Le playlist sono disponibili su tutti gli apparecchi
  • Utilizzo gratuito per tutti i clienti Horizon

Raccomandazioni riguardo all’uso del DLNA

Attualmente la funzionalità DLNA dell’Horizon è limitata. Se dispone di una grande quantità di foto, video o contenuti audio, il box potrebbe bloccarsi o reagire solo con estremo ritardo. Consigliamo di collegare l’Horizon alla rete domestica via cavo LAN oppure di utilizzare meno di 1 000 file. Se il box presenta comunque dei problemi, suggeriamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica e di rinunciare temporaneamente all’utilizzo della funzione di riproduzione di contenuti multimediali dalla rete domestica.


Collaboriamo costantemente con i nostri partner della tecnologia al fine di ampliare il numero di formati compatibili e di migliorare la catalogazione dei contenuti multimediali dalla rete domestica. Nonostante questo, al momento non siamo in grado di indicare una data precisa per quando sarà disponibile la soluzione.

Come funziona il download di Twonky?

Può scaricare gratuitamente Twonky su My UPC e quindi installarlo. In caso non disponga ancora di un accesso My UPC, può registrare un account in tutta semplicità. A questo scopo, tenga pronti i suoi dati cliente.


Nota: il link per il download e il suo codice di licenza personale vengono messi a disposizione in My UPC al più tardi 48 ore dopo che ha collegato il suo Horizon HD Recorder.


Vai a My UPC

Domande più frequenti