UN’APP PER SUNRISE E UPC
UPC e Sunrise in un’unica app: l’app My Sunrise UPC combina le aree clienti My UPC e My Sunrise. In questo modo puoi consultare comodamente e in qualsiasi momento i dati cliente e le fatture nella tua area personalizzata, indipendentemente dal fatto che utilizzi un abbonamento UPC o Sunrise.
Ottieni l'applicazione in soli due passi:
COSA POSSO FARE CON L’APP?
Con l’app My Sunrise UPC sei sempre aggiornato e puoi modificare i tuoi dati e le tue applicazioni in qualsiasi momento in caso di necessità. L'app ti fornisce tutte le informazioni più importanti e le opzioni sui tuoi prodotti, ad esempio:

Stato del servizio: guasti e lavori di manutenzione nella tua regione

Controllo dei costi: visualizzare i costi correnti, impostare o modificare il limite dei costi

Fatture: consultare e verificare
Semplice da gestire: ti basterà scaricare l’app e scoprire tutti i vantaggi.

DOMANDE FREQUENTI
Se utilizzi l’app My UPC, disinstallala e scarica la nuova app My Sunrise UPC. App Store o Google Play.
Se utilizzi l’app My Sunrise, è sufficiente aggiornarla.
Se utilizzi sia prodotti UPC che Sunrise, puoi passare anche da un portale clienti all’altro all’interno dell’app. L’app riunisce i portali clienti di UPC e Sunrise.
Verifica se utilizzi i dati di login corretti. Se utilizzi un abbonamento UPC, hai bisogno dei dati di accesso (indirizzo e-mail e password) per il tuo account My UPC.
Come utente di un abbonamento Sunrise, inserisci invece il tuo numero di cellulare, il tuo numero del cliente o il tuo indirizzo e-mail registrato presso Sunrise. In seguito l’app ti identifica e ti reindirizzerà automaticamente alla tua area clienti personalizzata di UPC o Sunrise.
Se hai dimenticato la tua password, clicca su «Password dimenticata» e reimpostala.
Non appena avrai aperto l’app ed effettuato il login, apparirà l’opzione «Guida» sul bordo dello schermo. Cliccandoci sopra puoi scegliere per quale dei tuoi prodotti hai bisogno di assistenza e ricevere le relative informazioni.