sunrise-upc-app-icon

APP MY SUNRISE UPC

sunrise-upc-app-icon

MY SUNRISE UPC APP

MY SUNRISE

UPC APP

UN’APP PER SUNRISE E UPC

UPC e Sunrise in un’unica app: l’app My Sunrise UPC combina le aree clienti My UPC e My Sunrise. In questo modo puoi consultare comodamente e in qualsiasi momento i dati cliente e le fatture nella tua area personalizzata, indipendentemente dal fatto che utilizzi un abbonamento UPC o Sunrise.

Ottieni l'applicazione in soli due passi:

stepOutline01

Scaricare l’app

stepOutline02

Accedere

Come abbonato UPC con l'indirizzo e-mail e la password del tuo account My UPC.

Come abbonato Sunrise con il tuo numero di cellulare o del cliente o con il tuo indirizzo e-mail registrato presso Sunrise.

L’app ti trasferisce automaticamente alla tua area clienti. Se utilizzi prodotti UPC e Sunrise, puoi passare comodamente da un portale clienti all’altro all’interno dell’app.

COSA POSSO FARE CON L’APP?

Con l’app My Sunrise UPC sei sempre aggiornato e puoi modificare i tuoi dati e le tue applicazioni in qualsiasi momento in caso di necessità. L'app ti fornisce tutte le informazioni più importanti e le opzioni sui tuoi prodotti, ad esempio:

checkmarkThick

Stato del servizio: guasti e lavori di manutenzione nella tua regione

checkmarkThick

Controllo dei costi: visualizzare i costi correnti, impostare o modificare il limite dei costi

checkmarkThick

Fatture: consultare e verificare

Semplice da gestire: ti basterà scaricare l’app e scoprire tutti i vantaggi.

MyUPC-Portal-it

DOMANDE FREQUENTI

Se utilizzi l’app My UPC, disinstallala e scarica la nuova app My Sunrise UPC. App Store o Google Play.

Se utilizzi l’app My Sunrise, è sufficiente aggiornarla.

Se utilizzi sia prodotti UPC che Sunrise, puoi passare anche da un portale clienti all’altro all’interno dell’app. L’app riunisce i portali clienti di UPC e Sunrise.

Verifica se utilizzi i dati di login corretti. Se utilizzi un abbonamento UPC, hai bisogno dei dati di accesso (indirizzo e-mail e password) per il tuo account My UPC.

Come utente di un abbonamento Sunrise, inserisci invece il tuo numero di cellulare, il tuo numero del cliente o il tuo indirizzo e-mail registrato presso Sunrise. In seguito l’app ti identifica e ti reindirizzerà automaticamente alla tua area clienti personalizzata di UPC o Sunrise.

Se hai dimenticato la tua password, clicca su «Password dimenticata» e reimpostala.

Non appena avrai aperto l’app ed effettuato il login, apparirà l’opzione «Guida» sul bordo dello schermo. Cliccandoci sopra puoi scegliere per quale dei tuoi prodotti hai bisogno di assistenza e ricevere le relative informazioni.

Hai bisogno di ulteriore aiuto?

Approfitta della conoscenza di clienti esperti nella UPC Community o contattaci direttamente tramite la pagina di contatto.