info-icon

INFORMAZIONI SULLA SITUAZIONE CORONA ATTUALE

#STAYCONNECTED #INTHISTOGETHER

SEMPRE AL TUO FIANCO 

Attualmente ci troviamo in una situazione di emergenza. In una situazione sconosciuta, che crea incertezza e che allo stesso tempo richiede un rinnovamento di pensiero e ci impone di agire. Nel corso delle prossime settimane UPC desidera supportarti al meglio, pertanto puoi fare affidamento sulla nostra gigarete.

COME CONTATTARCI?

shops

NEGOZI

In conformità al decreto federale del 16 marzo, i punti vendita di tutti i fornitori di servizi di telecomunicazione devono essere chiusi, con alcune deroghe a livello locale. Ove possibile, continueremo a mantenere aperti i nostri negozi. Ti invitiamo ad informarti sulla relativa pagina che contiene le informazioni sull’apertura di singoli negozi e negozi partner.

online

ONLINE

Sulle nostre pagine di supporto puoi trovare, tra le altre, risposte a domande relative a Internet, TV, cellulare, fatture e collegamento alla rete via cavo. Nell'area clienti online My UPC è possibile visualizzare le fatture, modificare gli abbonamenti o notificare un trasloco. Se hai domande sul pagamento della tua fattura puoi trovare qui le nostre FAQ sul tema dei pagamenti.

Naturalmente puoi anche ordinare online i nostri prodotti Internet, TV e per la telefonia mobile. I tempi di consegna e la consegna stessa dei nostri prodotti non risentono attualmente della situazione. Solitamente spediamo il pacchetto il giorno stesso. La consegna è gratuita, indipendentemente dalla data di consegna.

Call-center

CALL-CENTER

Contatta il nostro team Vendite al numero 0800 100 111 oppure chiedi di essere richiamato per una consulenza telefonica. Chiama il nostro team Supporto al numero 0800 66 88 66.

Technician

TECNICI

I nostri tecnici di servizio continuano ad essere disponibili. Qualora avessi un appuntamento con uno dei nostri tecnici, questo verrà garantito. È possibile anche fissare nuovi appuntamenti.

LA NOSTRA PROMESSA

Puoi fare affidamento sulla nostra gigarete. Anche nell'attuale situazione, offriamo ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Grazie ai continui investimenti nella nostra rete, i nostri prodotti e la nostra capacità di rete, siamo ben attrezzati per offrire ai clienti in tutta la Svizzera una connessione stabile e affidabile fino a 1 gigabit, anche con volumi di dati attualmente aumentati.

E con la nostra UPC TV App tu e la tua famiglia potete guardare il vostro programma TV su più dispositivi contemporaneamente.

internet-speed

LA PROMOZIONE CONTINUA: UPGRADE GRATUITO DELLA VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE

PER I NOSTRI CLIENTI

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE: UPGRADE GRATUITO PER I NOSTRI CLIENTI

Già a metà marzo, per sei settimane, UPC ha aumentato a 100 Mbit/s la velocità di navigazione di tutti i clienti che dispongono di un abbonamento con una velocità di navigazione inferiore a 100 Mbit/s*. In seguito al protrarsi dell’emergenza Coronavirus, prolunghiamo l’upgrade della velocità in modo automatico e gratuito fino al 30 giugno 2020. In tal modo i clienti UPC potranno navigare con tutta la famiglia con una connessione Internet veloce, lavorare in home office, guardare la TV o effettuare videochiamate.

 

#stayconnected #inthistogether

ATTIVAZIONE DI TUTTI I CANALI PER BAMBINI

I bambini in Svizzera sono attualmente esonerati dall’obbligo scolastico e anche le attività all’aria aperta con gli amichetti sono piuttosto ridotte. Per potere proporre loro un’offerta di intrattenimento ancora più ricca, abbiamo deciso di attivare gratuitamente tutti i canali per bambini nel periodo dal 25 marzo al 27 maggio 2020**. E anche per gli adulti c’è una novità che sarà disponibile dal 25 marzo: RTL UHD con tante apprezzate serie e live show.

 

Vuoi continuare a guardare i canali per bambini? Puoi farlo con il pacchetto TV Premium Plus che contiene 40 canali in più.

Alle-kinderkanale

In lingua italiana: 

Kindersender-IT

In lingua tedesca:

Kindersender-DE

In lingua francese:

Kindersender-FR
premium-plus-image

CANALI PREMIUM PLUS ATTIVATI

Arricchiamo la programmazione anche per i nostri telespettatori più grandi. Dal 22 aprile al 27 maggio 2020 saranno attivati in tutto 11 canali Premium Plus**. Ti aspettano interessanti ed entusiasmanti documentari sulla flora e la fauna, film e serie d’amore romantici e un ricco programma musicale, dalla musica classica a quella moderna. 

Vuoi continuare a guardare i canali Premium Plus? Puoi farlo con il pacchetto TV Premium Plus che contiene 40 canali in più.

In lingua italiana:

Sender-IT

In lingua tedesca:

Sender-DE

In lingua francese:

Sender-FR
mysports-present

REGALO FEDELTÀ PER I NOSTRI CLIENTI MYSPORTS

In seguito all’eliminazione di numerosi eventi sportivi in diretta (dei playoff di hochey su ghiaccio in particolare), nel mese di aprile verrà regalato il canone d'abbonamento di CHF 25.- a tutti i clienti MySports. Inoltre, a questi clienti, regaleremo un buono Sky show per sei mesi (del valore di CHF 89.40).

Chi riceverà un mese gratuito di MySports e il buono Sky Show per sei mesi?

Tutti i clienti MySports Pro nonché i clienti abbonati a MySports Pro in combinazione con Premium Plus. Sono esclusi dalla promozione i clienti che si abbonano per la prima volta a uno dei pacchetti.

Come fare per ricevere l’esenzione dal pagamento del canone MySports Pro per il mese di aprile?

Riceverai un accredito una tantum che verrà registrato automaticamente nel sistema.

Come funziona il buono Sky Show?

Tutti gli abbonati a MySports Pro riceveranno accesso gratuito a Sky Show per sei mesi. Se nel nostro sistema è registrato un tuo indirizzo email valido, riceverai via mail un codice di attivazione per accedere a Sky per sei mesi.

 
 
 

Guasti e informazioni di assistenza tecnica

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

I nostri esperti sono a tua disposizione.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 
 
 

*  Potranno usufruire di questa offerta speciale tutti i clienti in possesso di un prodotto Internet di UPC. Tutte le velocità di connessione sono fornite secondo il principio del “best effort”. Offerta valida fino al 30.4.2020 Con riserva di modifiche.

 

**  I canali sono disponibili gratuitamente per tutti i clienti con UPC TV Box, Horizon HD Recorder, Mediabox e DigiCard. Valido fino al 27 maggio 2020.