#STAYCONNECTED #INTHISTOGETHER
COME CONTATTARCI?
NEGOZI
I punti vendita dei fornitori di servizi di telecomunicazione non sono interessati dai nuovi provvedimenti. Pertanto manterremo orari di apertura regolari. Ti invitiamo ad informarti sulla relativa pagina che contiene le informazioni sull’apertura di singoli negozi e negozi partner.
ONLINE
Sulle nostre pagine di supporto puoi trovare, tra le altre, risposte a domande relative a Internet, TV, cellulare, fatture e collegamento alla rete via cavo. Nell'area clienti online My UPC è possibile visualizzare le fatture, modificare gli abbonamenti o notificare un trasloco. Se hai domande sul pagamento della tua fattura puoi trovare qui le nostre FAQ sul tema dei pagamenti.
Naturalmente puoi anche ordinare online i nostri prodotti Internet, TV e per la telefonia mobile. I tempi di consegna e la consegna stessa dei nostri prodotti non risentono attualmente della situazione. Solitamente spediamo il pacchetto il giorno stesso. La consegna è gratuita, indipendentemente dalla data di consegna.
CALL-CENTER
Contatta il nostro team Vendite al numero 0800 100 111 oppure chiedi di essere richiamato per una consulenza telefonica. Chiama il nostro team Supporto al numero 0800 66 88 66.
TECNICI
I nostri tecnici di servizio continuano ad essere disponibili. Qualora avessi un appuntamento con uno dei nostri tecnici, questo verrà garantito. È possibile anche fissare nuovi appuntamenti.