info-icon

INFORMAZIONI SULLA SITUAZIONE CORONA ATTUALE

#STAYCONNECTED #INTHISTOGETHER

Gentile visitatore,

attualmente ci troviamo in una situazione di emergenza. In una situazione sconosciuta, che crea incertezza e che allo stesso tempo richiede un rinnovamento di pensiero e ci impone di agire. Nel corso delle prossime settimane UPC desidera supportarti al meglio, pertanto puoi fare affidamento sulla nostra gigarete.

COME CONTATTARCI?

shops

NEGOZI

In conformità al decreto federale del 16 marzo, i punti vendita di tutti i fornitori di servizi di telecomunicazione devono essere chiusi, con alcune deroghe a livello locale. Ove possibile, continueremo a mantenere aperti i nostri negozi. Ti invitiamo ad informarti sulla relativa pagina che contiene le informazioni sull’apertura di singoli negozi e negozi partner.

online

ONLINE

Sulle nostre pagine di supporto puoi trovare, tra le altre, risposte a domande relative a Internet, TV, cellulare, fatture e collegamento alla rete via cavo. Nell'area clienti online My UPC è possibile visualizzare le fatture, modificare gli abbonamenti o notificare un trasloco. Se hai domande sul pagamento della tua fattura puoi trovare qui le nostre FAQ sul tema dei pagamenti.

Naturalmente puoi anche ordinare online i nostri prodotti Internet, TV e per la telefonia mobile. I tempi di consegna e la consegna stessa dei nostri prodotti non risentono attualmente della situazione. Solitamente spediamo il pacchetto il giorno stesso. La consegna è gratuita, indipendentemente dalla data di consegna.

Call-center

CALL-CENTER

Contatta il nostro team Vendite al numero 0800 100 111 oppure chiedi di essere richiamato per una consulenza telefonica. Chiama il nostro team Supporto al numero 0800 66 88 66.

Technician

TECNICI

I nostri tecnici di servizio continuano ad essere disponibili. Qualora avessi un appuntamento con uno dei nostri tecnici, questo verrà garantito. È possibile anche fissare nuovi appuntamenti.

LA NOSTRA PROMESSA

Puoi fare affidamento sulla nostra gigarete. Anche nell'attuale situazione, offriamo ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Grazie ai continui investimenti nella nostra rete, i nostri prodotti e la nostra capacità di rete, siamo ben attrezzati per offrire ai clienti in tutta la Svizzera una connessione stabile e affidabile fino a 1 gigabit, anche con volumi di dati attualmente aumentati.

E con la nostra UPC TV App tu e la tua famiglia potete guardare il vostro programma TV su più dispositivi contemporaneamente.

internet-speed

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE: UPGRADE GRATUITO

PER I NOSTRI CLIENTI

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE: UPGRADE GRATUITO PER I NOSTRI CLIENTI

A partire dal 19.03.2020, per sei settimane, UPC aumenterà gratuitamente a 100 Mbit/s la velocità di navigazione di tutti i clienti che dispongono al momento di un abbonamento con una velocità di navigazione inferiore a 100 Mbit/s*. Per tutti i clienti interessati, l’upgrade verrà effettuato automaticamente. In tal modo i clienti UPC potranno navigare con tutta la famiglia con una connessione Internet veloce, lavorare in home office, guardare la TV o effettuare videochiamate.

 

#stayconnected #inthistogether

ATTIVAZIONE DI TUTTI I CANALI PER BAMBINI

I bambini in Svizzera sono attualmente esonerati dall’obbligo scolastico e anche le attività all’aria aperta con gli amichetti sono piuttosto ridotte. Per potere proporre loro un’offerta di intrattenimento ancora più ricca, abbiamo deciso di attivare gratuitamente tutti i canali per bambini nel periodo dal 25 marzo al 6 maggio 2020**. E anche per gli adulti c’è una novità che sarà disponibile dal 25 marzo: RTL UHD con tante apprezzate serie e live show.

Alle-kinderkanale

In lingua italiana: 

Kindersender-IT

In lingua tedesca

Kindersender-DE

In lingua francese:

Kindersender-FR
mysports-present

REGALO FEDELTÀ PER I NOSTRI CLIENTI MYSPORTS

In seguito all’eliminazione di numerosi eventi sportivi in diretta (dei playoff di hochey su ghiaccio in particolare), nel mese di aprile verrà regalato il canone d'abbonamento di CHF 25.- a tutti i clienti MySports. Inoltre, a questi clienti, regaleremo un buono Sky show per sei mesi (del valore di CHF 89.40).

Chi riceverà un mese gratuito di MySports e il buono Sky Show per sei mesi?

Tutti i clienti MySports Pro nonché i clienti abbonati a MySports Pro in combinazione con Premium Plus. Sono esclusi dalla promozione i clienti che si abbonano per la prima volta a uno dei pacchetti.

Come fare per ricevere l’esenzione dal pagamento del canone MySports Pro per il mese di aprile?

Riceverai un accredito una tantum che verrà registrato automaticamente nel sistema.

Come funziona il buono Sky Show?

Tutti gli abbonati a MySports Pro riceveranno accesso gratuito a Sky Show per sei mesi. Se nel nostro sistema è registrato un tuo indirizzo email valido, riceverai via mail un codice di attivazione per accedere a Sky per sei mesi.

 
 
 

Stato di assistenza

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Nella comunità, troverete risposte, notizie e concorsi.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.

 
 
 
 

*  Potranno usufruire di questa offerta speciale tutti i clienti in possesso di un prodotto Internet di UPC. Tutte le velocità di connessione sono fornite secondo il principio del “best effort”. Offerta valida fino al 30.4.2020 Con riserva di modifiche.

 

**  I canali sono disponibili gratuitamente per tutti i clienti con UPC TV Box, Horizon HD Recorder, Mediabox e DigiCard.