virus-icon

INFORMAZIONI SULLA SITUAZIONE

CORONA ATTUALE

INFORMAZIONI SULLA SITUAZIONE CORONA ATTUALE

#STAYCONNECTED #INTHISTOGETHER

SEMPRE AL TUO FIANCO 

Attualmente ci troviamo in una situazione di emergenza. In una situazione sconosciuta, che crea incertezza e che allo stesso tempo richiede un rinnovamento di pensiero e ci impone di agire. In questo periodo UPC desidera supportarti al meglio, pertanto puoi fare affidamento sulla nostra gigarete anche quando sei in smart working.

LA NOSTRA PROMESSA

Puoi fare affidamento sulla nostra gigarete. Anche nell'attuale situazione, offriamo ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Grazie ai continui investimenti nella nostra rete, i nostri prodotti e la nostra capacità di rete, siamo ben attrezzati per offrire ai clienti in tutta la Svizzera una connessione stabile e affidabile fino a 1 gigabit, anche con volumi di dati attualmente aumentati.

E con la nostra UPC TV App tu e la tua famiglia potete guardare il vostro programma TV su più dispositivi contemporaneamente.

COME CONTATTARCI?

shops

NEGOZI

I punti vendita dei fornitori di servizi di telecomunicazione non sono interessati dai nuovi provvedimenti. Pertanto manterremo orari di apertura regolari. Ti invitiamo ad informarti sulla relativa pagina che contiene le informazioni sull’apertura di singoli negozi e negozi partner.

online

ONLINE

Sulle nostre pagine di supporto puoi trovare, tra le altre, risposte a domande relative a Internet, TV, cellulare, fatture e collegamento alla rete via cavo. Nell'area clienti online My UPC è possibile visualizzare le fatture, modificare gli abbonamenti o notificare un trasloco. Se hai domande sul pagamento della tua fattura puoi trovare qui le nostre FAQ sul tema dei pagamenti.

Naturalmente puoi anche ordinare online i nostri prodotti Internet, TV e per la telefonia mobile. I tempi di consegna e la consegna stessa dei nostri prodotti non risentono attualmente della situazione. Solitamente spediamo il pacchetto il giorno stesso. La consegna è gratuita, indipendentemente dalla data di consegna.

Call-center

CALL-CENTER

Contatta il nostro team Vendite al numero 0800 100 111 oppure chiedi di essere richiamato per una consulenza telefonica. Chiama il nostro team Supporto al numero 0800 66 88 66.

Technician

TECNICI

I nostri tecnici di servizio continuano ad essere disponibili. Qualora avessi un appuntamento con uno dei nostri tecnici, questo verrà garantito. È possibile anche fissare nuovi appuntamenti.

SWISS COVID APP

Contribuisca alla lotta contro il virus e scarichi subito la Swiss Covid App. Crediamo che questa app contribuisca in modo fondamentale a rilevare in modo rapido e a interrompere la catena di infezioni del virus.  

internet-speed

LA PROMOZIONE CONTINUA: UPGRADE GRATUITO DELLA VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE

PER I NOSTRI CLIENTI

VELOCITÀ DI NAVIGAZIONE: UPGRADE GRATUITO PER I NOSTRI CLIENTI

Già a metà marzo, per sei settimane, UPC ha aumentato a 100 Mbit/s la velocità di navigazione di tutti i clienti che dispongono di un abbonamento con una velocità di navigazione inferiore a 100 Mbit/s*. In seguito al protrarsi dell’emergenza Coronavirus, prolunghiamo l’upgrade della velocità in modo automatico e gratuito fino al 30 giugno 2020. In tal modo i clienti UPC potranno navigare con tutta la famiglia con una connessione Internet veloce, lavorare in home office, guardare la TV o effettuare videochiamate.

 

#stayconnected #inthistogether