Tariffe per l’installazione

La prima installazione dei nostri prodotti è semplice ed è descritta nel dettaglio nelle istruzioni d'uso.

In caso di bisogno, puoi chiamare il numero gratuito 0800 678 101 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 20:00). I nostri operatori ti aiuteranno durante la procedura d’installazione. Ti preghiamo di tenere a portata di mano il tuo numero cliente, indicato sul bollettino di consegna dell’apparecchio.

Se la consulenza telefonica non è in grado di risolvere il problema come desiderato o se hai bisogno di lavori supplementari a pagamento (cfr. listino tariffe), i nostri tecnici specializzati si occuperanno della prima installazione direttamente a casa tua.

Tariffa per la trasferta

Tariffa per la trasferta (per intervento)
CHF 63.-

Installazione dei prodotti

Installazione di base Internet
CHF 55.-
Installazione di base rete fissa
CHF 50.-
Installazione di base televisione digitale (UPC TV)
CHF 60.-
Creazione di un account e-mail (per ogni indirizzo e-mail)
CHF 35.-
Installazione di prodotti hardware/ software opzionali acquistati presso UPC
CHF 50.- per prodotto hardware/software

Prestazioni speciali

Installazione di prodotti hardware/software di terzi (non acquistati presso UPC), risoluzioni di problemi Home Network
CHF 34.- ogni 15 minuti
Ulteriori prestazioni vengono fatturate in base al tempo impiegato  

La fattura per i lavori supplementari a pagamento effettuati dal tecnico ti verrà inviata direttamente dalle nostre aziende partner esterne. Qualora l’importo non fosse saldato entro due mesi, questo figurerà sulla tua fattura UPC, alla voce «Altri sconti e spese»

 
 
 
 

Stato di assistenza

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Ottimizzare la WLAN

Sfrutta al meglio la tua WLAN!

 

 
 
 
 

Tweet us

Rispondiamo alle tue domande anche tramite Twitter. Inviaci un tweet oppure seguici