On Demand

Avengers: Infinity War

USA, 2018

149 Min., Fantasy

R: Anthony Russo, Joe Russo

D: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth,
Mark Ruffalo

Un viaggio cinematografico senza precedenti con dieci anni di gestazione e che attraversa l'intero Marvel Cinematic Universe, Gli Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la decisiva resa dei conti di tutti I tempi. Gli Avengers e i Super Eroi , loro alleati devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all'universo.

 

CHF 8.– / HD 9.–

dal 21.08.

 

ONDEMAND DI UPC

Film Highlights

Game Night

 
 

USA, 2018
100 Min., Thriller, Komödie
R: John Francis Daley,
Jonathan Goldstein
D: Jason Bateman, Rachel McAdams, Kyle Chandler

Jason Bateman e Rachel McAdams sono Max e Annie, una coppia la cui settimanale serata di giochi raggiunge nuovi vertici quando il carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), organizza una cena con delitto, con tanto di malviventi e agenti federali fasulli. Allora, il rapimento di Brooks è parte del gioco, vero? Tuttavia, mentre i sei ultracompetitivi giocatori sono intenti a risolvere il caso e vincere, è sempre più evidente che né il “gioco” né Brooks sono ciò che sembrano.

dal 09.08.

 
 

L'Isola dei Cani

 
 

USA, 2018
101 Min., Animazione
R: Wes Anderson
D: Bryan Cranston, Scarlett Johansson, Tilda Swinton

Questo film è la storia di Atari Kobayashi, un dodicenne in custodia al corrotto sindaco Kobayashi. Quando per decreto esecutivo i cuccioli di Megasaki vengono esiliati sull'Isola della Spazzatura, Atari sale a bordo di un Turbo-Elica Junior e va in cerca del suo cane Spots. Aiutato da un gruppo di randagi, inizia un'epica avventura che deciderà il destino e il futuro dell'intera Prefettura.

dal 23.08.

 
 

Tonya

 
 

USA,  2017
120 Min., Film biografico, Dramma
R: Craig Gillespie
D: Margot, Robbie, Sebastian
Stan, Allison Janney

Tonya si basa sulla vita della pattinatrice Tonya Harding (Margot Robbie), protagonista di uno dei più grandi scandali sportivi nella storia degli Stati Uniti. Prima atleta americana a distinguersi durante i campionati nazionali statunitensi del 1991, per l'esecuzione perfetta di un triplo axel, la parabola discendente della sua carriera comincia appena un anno dopo, quando si piazza in quarta posizione ai Giochi olimpici di Albertville. Conosciuta per il temperamento focoso, che plasma anche lo stile energico e scattante, la Harding finisce sulle pagine dei quotidiani come responsabile dell'aggressione della rivale Nancy Kerrigan (Caitlin Carver). Colpita alle gambe da uno sconosciuto dopo gli allenamenti, la Kerrigan è costretta a ritirarsi dai campionati nazionali. L'incidente pilotato dall'ex marito di Tonya, Jeff Gillooly (Sebastian Stan), consacra la protagonista come una delle figure più controverse e competitive dello sport americano.

dal 15.08.

 
 

Geostorm

 
 

USA, 2017
110 Min., Azione
R: Dean Devlin
D: Gerard Butler, Abbie Cornish, Andy Garcia

In seguito a una terribile serie di disastri naturali che colpiscono il pianeta, i capi di stato delle maggiori potenze mondiali si riuniscono per definire la realizzazione di una complessa rete di satelliti in grado di controllare le condizioni meteorologiche e garantire la sicurezza dei cittadini. Qualcosa però va storto: a causa di un malfunzionamento tecnico, il sistema studiato per scongiurare le catastrofi naturali e proteggere la Terra, diventa la causa principale della sua distruzione. La rete di satelliti che gravita intorno al pianeta provoca tempeste di proporzioni epiche, tsunami, frane, uragani e terremoti che minacciano di spazzare via tutto. L'unico modo per arginare gli attacchi climatici è scoprirne la vera causa. Ma sarà una corsa contro il tempo.

dal 01.08.