CAPTAIN MARVEL

USA, 2019
124 Min., Fantasia, Sci-Fi
R: Anna Boden, Ryan Fleck
D: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Jude Law

Ambientato negli anni '90, Captain Marvel dei Marvel Studios è un'avventura che si svolge in un periodo inedito nella storia dell'universo cinematografico Marvel e segue il percorso di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell'universo.Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, la Danvers si ritrova nel centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.

Dal 27.06.2019
© Disney/Marvel 2019

ONDEMAND DI UPC

Film Highlights

The Mule – il Corriere

The Mule – il Corriere

USA, 2018
116 Min., Dramma, Mystery
R: Clint Eastwood
D: Clint Eastwood, Bradley Cooper, Alison Eastwood

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni solo e al verde che sta affrontando il pignoramento della sua impresa quando gli viene offerto un lavoro per il quale deve solo guidare. Sembra semplice ma, a sua insaputa, Earl è stato appena ingaggiato come corriere della droga da un cartello messicano. Lavora bene, così bene che il suo carico aumenta esponenzialmente e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Ma non si tratta dell’unico a tenere d’occhio Earl; il nuovo misterioso "mulo" della droga ha anche attirato l’attenzione dell’efficiente agente della narcotici Colin Bates. Anche quando i suoi problemi economici fanno ormai parte del passato, i vecchi errori di Earl iniziano a pesare su di lui, e non è certo che avrà il tempo di correggere quegli sbagli prima che la legge o i sicari del cartello si abbattano su di lui.

Dal 20.06.
© 2018 Warner Bros. Entertainment Inc., Bron Creative, and Imperative Entertainment, LLC.

Ancora auguri per la tua morte

Ancora auguri per la tua morte

USA, 2019
100 Min., Horror
R: Jessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard
D: Christopher Landon

Ryan si sveglia in auto, dove sappiamo che va a dormire quando al compagno di stanza Carter serve privacy in camera. Infatti Ryan lo ritrova insieme a Tree nel giorno dopo il compleanno di lei, ossia quello successivo al loop temporale in cui era rimasta misteriosamente incastrata nel precedente capitolo. Questa volta però è Ryan a ritrovarsi aggredito da un assassino mascherato e a risvegliarsi di nuovo al mattino dello stesso giorno, dopo essere stato ucciso. Tree, grazie alla propria esperienza, capisce cosa sta succedendo e prende in mano la situazione, scoprendo che i loop temporali sono causati da una macchina costruita da Ryan e altri due scienziati in erba nel laboratorio della high school. Quando questa viene attivata Tree si ritrova nuovamente nel giorno del proprio compleanno, ma le cose sono diverse da come le ricorda.

Dal 26.06.
© 2019 Universal City Studios Productions LLLP. All Rights Reserved.

Mia e il leone bianco

Mia e il leone bianco

USA, 2018
98 Min., Dramma, Avventura
R: Gilles de Maistre
D: Mélanie Laurent, Tessa Jubber, Ryan Mac Lennan

Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni, i due crescono insieme e condividono ogni cosa. Ormai quattordicenne, Mia scopre che il padre ha intenzione di vendere Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, ad alcuni bracconieri senza scrupoli. Determinata a salvare il suo migliore amico, non ha altra scelta che scappare con lui per raggiungere la riserva naturale di Timbavati, dove il leone sarà protetto per sempre. Il film è stato girato nel corso di 3 anni, permettendo alla protagonista e al cucciolo di leone di crescere e lavorare insieme. Molto coinvolgente ed emozionante, è una storia che, insegnando il rispetto per la Natura, toccherà il cuore di tutti.

Dal 05.06.
© Impuls Pictures AG

Quello che non uccide

Quello che non uccide

USA, 2018
116 Min., Dramma, Thriller
R: Fede Alvarez
D: Claire Foy, Sylvia Hoeks, Andrej Pejic

Il passato non passa mai per Lisbeth Salander, orfana abusata, hacker virtuosa e vendicatrice implacabile. Assoldata da Frans Balder, scienziato informatico, per recuperare un programma di sua invenzione in grado di collassare le sicurezze nazionali e armare il mondo con un click, Lisbeth riesce nell'impresa ma diventa il bersaglio degli Spiders, un'organizzazione criminale che vuole mettere le mani sul 'file' e rapire August, figlio di Balder e chiave di accesso al programma. Tra esplosioni e inseguimenti, Lisbeth incrocia di nuovo la strada di Mikael Blomkvist, giornalista d'inchiesta di Millennium, e quella di Camilla, la sorella creduta morta e subentrata al padre e al vertice dell'organizzazione dopo la sua morte.

Dal 06.06.
© 2018 Columbia Pictures Industries, Inc., Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc., Monarchy Enterprises S.a r.l. and Regency Entertainment (USA), Inc. All Rights Reserved.

Domande su UPC TV 

Come posso accedere all‘UPC TV Box nella nuova sezione OnDemand?

Per accedere alla nuova sezione OnDemand sull’UPC TV Box, premi il tasto Home del telecomando UPC TV.

Dopodiché seleziona ‘’Film & serie’’ per entrare nello store. Qui troverai una vasta selezione di nuovi contenuti disponibili in esclusiva per i clienti UPC. I contenuti più recenti, i preferiti e le proposte sono disponibili nella sezione Discover.

Per riprodurre un film o una serie, clicca semplicemente sul contenuto desiderato. Verrai così indirizzato alla prossima pagina dove troverai tutte le informazioni in merito al contenuto.

Clicca sul prezzo selezionato, inserisci il tuo codice da quattro cifre e goditi la visione.

L’importo corrispondente verrà riportato direttamente sulla fattura del prossimo mese e potrai riguardare il contenuto acquistato per 48 ore.

Mettiti comodo e goditi la nuova UPC TV.