Cortometraggio, Drammatico, CH, 2016, 30 min.

A: Jane Birkin, Julie Dray, Nicolas Heini

R: Timo von Gunten
Per anni Elise è stata salutando il TGV che passa la sua casa. Comincia anche a scrivere lettere al conduttore del treno. Ma la favola di Elise viene interrotta quando la linea ferroviaria deviazioni in modo permanente per un percorso più breve a Parigi. Il cortometraggio svizzero "La Femme et le TGV" - candidato all'Oscar 2017 - è ora disponibile per il prezzo promozionale di 2 franchi.

CHF 8.– / HD 9.–

dal  28.02.

CHF 8.– / HD 9.–

dal 28.02.

OnDemand di UPC

Film highlights di febbraio

Trolls

Animazione, USA, 2016, 93 min.

Con le voci di Elisa e Alessio Bernabei

R: Mike Mitchell, Walt Dohrn

Una commedia musicale con le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy unirà le forze con Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

CHF 8.– / HD 9.–

dal 28.02.

Jack Reacher - Punto di non ritorno

Action, thriller, USA, 2016, 118 min.

A: Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge

R: Edward Zwick

Tom Cruise torna a vestire i panni del detective senza scrupoli Jack Reacher. Tratto dal romanzo "Never Go Back", pubblicato anche in Italia col titolo "Punto di non ritorno". Nella storia Reacher si reca dal South Dakota al quartier generale del corpo di Polizia Militare in Virginia, dove scopre che il suo nuovo superiore è stato arrestato.

CHF 8.– / HD 9.–

dal 22.02.

Inferno

Thriller, giallo, USA, 2016, 124 min.

A: Tom Hanks, Felicity Jones, Ben Foster
R: Ron Howard


Svegliatosi in un ospedale italiano con un’amnesia, il famoso esperto di simbologia Robert Langdon collabora con la giovane dottoressa Sienna Brooks nella speranza che lei possa aiutarlo a ritrovare la memoria. In una corsa contro il tempo, i due girano assieme tutta l’Europa per cercare di fermare la minaccia di un attacco mortale su scala globale.

CHF 8.– / HD 9.–

dal 23.02.

Trafficanti

Commedia, thriller, USA, 2016, 86 min.

A: Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas

R: Todd Phillips

Ispirato ad una storia vera, “Trafficanti” segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata.

CHF 8.– / HD 9.–

dal 23.02.