REGALI UPC

ASSISTENZA PER DEAL E PROMOZIONI UPC

REGALI NELL’AMBITO DELL’OFFERTA «INSIEME TANTO DI PIÙ»

Qui rispondiamo alle tue domande sul dispositivo che hai ricevuto in regalo attraverso la tua partecipazione ad una promozione UPC. Sia per la TV di Samsung, che per il portatile di HP o l’iPad Air, qui puoi trovare le informazioni sull’assistenza tecnica, informazioni sulla garanzia e che cosa succede con i tuoi regali nel caso decidessi di passare a un altro abbonamento.

APPLE IPAD AIR

64 GB Cellular e Apple Smart Keyboard Folio

64 GB Cellular und Apple
Smart Keyboard Folio

64 GB Cellular und Apple
Smart Keyboard Folio

GARANZIA

La durata della garanzia è pari a 24 mesi. Ti preghiamo di tenere la conferma di consegna del regalo che hai ricevuto.

Per domande relative a riparazioni o se il dispositivo ricevuto è difettoso, contatta la nostra hotline di assistenza: 0800 66 88 66

Importante: se il dispositivo che ti è stato consegnato dovesse essere difettoso, devi comunicarcelo entro 5 giorni dalla consegna.

ASSISTENZA TECNICA

Un aiuto per la configurazione o per la risoluzione di un problema è disponibile sulla pagina di assistenza di Apple.

Naturalmente puoi rivolgerti anche a noi: 0800 66 88 66

DOMANDE FREQUENTI

Che cosa succede se disdico il mio abbonamento prima dello scadere del vincolo contrattuale di 24 mesi?

In caso di disdetta dell’abbonamento prima dello scadere della durata minima contrattuale, verrà addebitato il canone di base mensile per la durata restante e l’intero valore del regalo (CHF 968.-), indipendentemente dalla data di disdetta.

Che cosa succede qualora, nell’ambito della durata contrattuale di 24 mesi, passassi a un altro abbonamento UPC canone mensile più basso?

In caso di passaggio ad abbonamenti con canone di base mensile inferiore nell’ambito della durata minima contrattuale, verrà applicata una tassa per la modifica pari al valore del regalo (CHF 968.-), indipendentemente dalla data di modifica dell’abbonamento.

Che cosa succede qualora, nell’ambito della durata contrattuale di 24 mesi, passassi a un contratto con canone mensile più alto?

Il passaggio a un abbonamento con un canone di abbonamento mensile più elevato è possibile in ogni momento e non incide sul regalo ricevuto.

 

TV SAMSUNG 55''

Crystal UHD

Crystal UHD

Crystal UHD

GARANZIA

La durata minima contrattuale è pari a 24 mesi. Ti preghiamo di tenere la conferma di consegna del regalo che hai ricevuto. Questa vale come garanzia presso il produttore.
 

Per domande relative alla riparazione o se il dispositivo dovesse presentare difetti alla consegna, ti preghiamo di chiamare direttamente Samsung al numero 0800 726 786 oppure di inviare una email all’indirizzo upctv_ch@samsung.com

Maggiori informazioni sulla garanzia sono disponibili qui.

ASSISTENZA TECNICA

Aiuto per la configurazione e la risoluzione degli errori per la tua nuova TV di Samsung sono disponibili qui.

DOMANDE FREQUENTI

Che cosa succede se disdico il mio abbonamento prima dello scadere del vincolo contrattuale di 24 mesi?

In caso di disdetta dell’abbonamento prima dello scadere della durata minima contrattuale, verrà addebitato il canone di base mensile per la durata restante e l’intero valore del regalo (CHF 799.-), indipendentemente dalla data di disdetta.

Che cosa succede qualora, nell’ambito della durata contrattuale di 24 mesi, passassi a un altro abbonamento UPC canone mensile più basso?

In caso di passaggio ad abbonamenti con canone di base mensile inferiore nell’ambito della durata minima contrattuale, verrà applicata una tassa per la modifica pari al valore del regalo (CHF 799.-), indipendentemente dalla data di modifica dell’abbonamento.

Che cosa succede qualora, nell’ambito della durata contrattuale di 24 mesi, passassi a un contratto con canone mensile più alto?

Il passaggio a un abbonamento con un canone di abbonamento mensile più elevato è possibile in ogni momento e non incide sul regalo ricevuto.

 

PORTATILE 5G DI HP

EliteBook 830 G8, i5, 8GB RAM, 256GB

EliteBook 830 G8, i5,
8GB RAM, 256GB

GARANZIA

La durata della garanzia è pari a 24 mesi. Ti preghiamo di tenere la conferma di consegna del regalo che hai ricevuto. Questa vale come garanzia presso il produttore. Qui puoi controllare lo stato della tua garanzia.

Per domande relative a riparazioni o se il dispositivo ricevuto è difettoso, contatta Customer Support di HP. 043 547 97 85

ASSISTENZA TECNICA

Sulla pagina dedicata all’assistenza di HP puoi trovare un aiuto su come configurare il dispositivo e su come risolvere eventuali problemi.

DOMANDE FREQUENTI

Che cosa succede se disdico il mio abbonamento prima dello scadere del vincolo contrattuale di 24 mesi?

In caso di disdetta dell’abbonamento prima dello scadere della durata minima contrattuale, verrà addebitato il canone di base mensile per la durata restante e l’intero valore del regalo (CHF 1799.-), indipendentemente dalla data di disdetta.

Che cosa succede qualora, nell’ambito della durata contrattuale di 24 mesi, passassi a un altro abbonamento UPC canone mensile più basso?

In caso di passaggio ad abbonamenti con canone di base mensile inferiore nell’ambito della durata minima contrattuale, verrà applicata una tassa per la modifica pari al valore del regalo (CHF 1799.-), indipendentemente dalla data di modifica dell’abbonamento.

Che cosa succede qualora, nell’ambito della durata contrattuale di 24 mesi, passassi a un contratto con canone mensile più alto?

Il passaggio a un abbonamento con un canone di abbonamento mensile più elevato è possibile in ogni momento e non incide sul regalo ricevuto.

 
 
 

Guasti e informazioni sul servizio

Qui trovate informazioni du disturbi e lavori di manutenzione sulla nostrarete.

 
 
 
 

Community

Hai domande? Confrontati con la Sunrise Community e consultati con i suoi membri.

 
 
Kontakt | Twitter
 
 

Social Media

Rispondiamo alle vostre domande anche via Twitter e Facebook.