Business Internet

Internet Giga Speed

per la sua azienda.

Abbonamento Business Internet

Business Internet

1000

1 Gbit/s

TV

80 canali

CHF99.-/mese

Business Internet

300

300 Mbit/s

TV

80 canali

CHF79.-/mese

Business Internet

100

100 Mbit/s

TV

80 canali

CHF59.-/mese

Per tutti gli abbonamenti è prevista durata minima contrattuale di 2 anni. Tutte le velocità di connessione sono fornite secondo il principio del “best effort”. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA esclusa. Con riserva di modifica dei prezzi e dell'offerta. È possibile una disponibilità limitata nelle reti partner. Per ogni collegamento Internet, di telefonia o TV digitale è necessario disporre di un collegamento via cavo bidirezionale di Sunrise Sagl o di una delle nostre reti partner Il collegamento alla rete via cavo fatturato da una rete partner di Sunrise verrà rimborsato al cliente sotto forma di accredito. Il modem viene messo a disposizione per l’intera durata contrattuale.

Opzioni

Business DNS Security

Protegga la sua azienda da attacchi informatici.

Più informazioni

Internet Backup

La soluzione semplice per non subire disconnessioni.

Più informazioni

Indirizzi IP fissi

Come cliente commerciale potete prenotare uno o più indirizzi IP fissi.

Più informazioni

WLAN Powerline

Ampliate la vostra gamma WLAN con WLAN Powerline.

Più informazioni

Business WiFi

Potente WLAN su più locali.

Più informazioni

Business WiFi & accesso per ospiti

Date ai vostri ospiti l'accesso alla WLAN pubblica.

Più informazioni

Passi a Sunrise Business in 3 mosse

Ecco come passare a Sunrise Business

in tre passagi.

1

Ordine e conferma

Dopo l’acquisto riceverà una conferma dell’ordine via email o posta e i dati di accesso al portale clienti per consultare i dettagli sul contratto.

2

Disdetta presso il vecchio operatore

Dopo aver ottenuto la conferma d’ordine di Sunrise Business potrà disdire il vecchio contratto.

3

Installazione e messa in funzione

L’hardware le verrà recapitato per posta. La chiameremo per prendere appuntamento con il nostro tecnico per l’installazione. Successivamente il suo collegamento sarà operativo.

FAQs

Sul modem, posso utilizzare una porta Ethernet libera?

Con Business Internet Fiber Power con indirizzo IP dinamico (Technicolor) avete a disposizione tutte le 4 porte fisiche e 100 porte WLAN. Potete configurare voi stessi la WLAN seguendo le semplici istruzioni.

Con Business Internet Fiber Power con indirizzo IP fisso (Cisco EPC3925) queste porte non sono disponibili: sono riservate alle estensioni del servizio di telefonia di Sunrise Business.

Il modem può essere usato anche come router?

Con Business Internet Fiber Power con indirizzo IP dinamico (Technicolor) potete usare tutte e 4 le porte fisiche e la WLAN (100 porte) e avete pieno accesso al modem. Se si desidera utilizzare un router proprio, il modem può essere usato anche in Bridge Mode.


Con Business Internet Fiber Power con indirizzo IP fisso (Cisco EPC3925) è necessario un router proprio dotato di firewall, perché queste funzioni del modem sono disattivate. Se si gestisce un server proprio, ciò consente di mantenere la propria infrastruttura con firewall e router.

Posso acquistare un router da Sunrise Business?

Sunrise Business non offre router propri. Richiedete un router adatto all’installatore che si occuperà della LAN oppure acquistatene uno in un negozio specializzato.

Voglio configurare un collegamento WLAN. Mi serve un router WLAN separato?

Con Business Internet Fiber Power con indirizzo IP dinamico (Technicolor) il router WLAN è già compreso nel modem.

Con Business Internet Fiber Power con indirizzo IP fisso (Cisco EPC3925) è necessario un router WLAN proprio con funzione firewall.

Avete delle domande?

Contattateci

Consulenza

Lun-ven: ore 08-12 e 13-17

0800 678 104

Assistenza tecnica

quotidiana 24 ore su 24

0800 008 007

Richieste online

Ci sriva. Saremo lieti di aiutarla.