FAQ’S
Come possiamo esserle utile?
////f/70770/460x305/4c122418f6/support-header.jpg)
Adesso siamo un unico marchio, Sunrise.
Che cosa significa questo per i suoi prodotti UPC Business? Non si preoccupi, momentaneamente non cambierà nulla. Rimarrà nostro/a cliente e tutti i suoi prodotti e servizi resteranno invariati sia in termini di prezzo che di contenuto. Che cosa significa questo per i suoi canali di contatto? Siamo raggiungibili come d’abitudine. Tutti i numeri e gli interlocutori restano invariati. Oltre alle sue soluzioni di comunicazione complete e all’eccellente infrastruttura, Sunrise stabilisce anche i più elevati standard nel servizio di assistenza clienti e offrirà un servizio ottimizzato e sempre più innovativo.
Maggiori informazioni e FAQ
////f/70770/335x222/d193cc64a7/kmu-overview-mobile.png)
Ha altre domande?
Ci contatti direttamente.
Consulenza
Lun - ven, ore 8 - 12:00/13 - 17:00
0800 678 104
Assistenza amministrativa
Lun - ven, ore 8 - 12:00/13 - 17:00
0800 568 568
Assistenza tecnica
24 heures sur 24 - 365 jours par an
0800 008 007
Richieste online
Ci scriva. Apprezziamo il vostro messaggio.
Accedere al modulo