FAQ’S

Come possiamo esserle utile?

Adesso siamo un unico marchio, Sunrise.

Che cosa significa questo per i suoi prodotti UPC Business? Non si preoccupi, momentaneamente non cambierà nulla. Rimarrà nostro/a cliente e tutti i suoi prodotti e servizi resteranno invariati sia in termini di prezzo che di contenuto. Che cosa significa questo per i suoi canali di contatto? Siamo raggiungibili come d’abitudine. Tutti i numeri e gli interlocutori restano invariati. Oltre alle sue soluzioni di comunicazione complete e all’eccellente infrastruttura, Sunrise stabilisce anche i più elevati standard nel servizio di assistenza clienti e offrirà un servizio ottimizzato e sempre più innovativo.

Maggiori informazioni e FAQ

mybusiness:

Il portale clienti di UPC Business

con l’archivio delle fatture online!

Login

Ha altre domande?

Ci contatti direttamente.

Consulenza

Lun - ven, ore 8 - 12:00/13 - 17:00

0800 678 104

Assistenza amministrativa

Lun - ven, ore 8 - 12:00/13 - 17:00

0800 568 568

Assistenza tecnica

24 heures sur 24 - 365 jours par an

0800 008 007

Richieste online

Ci scriva. Apprezziamo il vostro messaggio.

Accedere al modulo